![]() |
mi dite che telaio è??
ciao a tutti mi è capitato tra le mani un telaio in piu...ma visto che la dovrei vendere non so neanche che tipo di telaio è ma aveva tutto il resto carene forcelle tutte Dm ma questo telaio no....forcellone e telaietto reggisella sembrano Dm ma la culla centrale cosa eh??
secondo vuoi quanto vale ....è buona? http://imageshack.com/a/img923/6474/xke8id.jpg |
La minimoto e' una atm monta tutti pezzi dm tranne la culla centrale che atm,ce ne sono poche di queste mini in circolazione
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
È italiana, di qualche anno fa, il prezzo non so dirti ma sicuramente una dm ha piu mercato :si:
|
Infatti ho visto ieri notte le minimoto atm e mi sono informato un po...cmq monta tutti i pezzi dm..
Quando presi questo telaio il vecchio proprietario non conosceva che tipo di replica però aveva un buon motore bzm 5 travasi.... L'unica cosa ora é da capire se come ciclistica é migliore della dm.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
è una minimoto che ha sede a latina,(ora non so se ancora esiste o no il sito c'è) per sapere se è meglio di dm la devi solo provare monta tutto e prova,ci puo' anche stare che va meglio di dm, puo' adattarsi meglio al tuo stile di guida o il contrario bisogna sempre provare
|
Qualcuno doveva che il centrale somigliasse ad uno Zpf....secondo me è un valido telaio...montato e prova solo così togli il dubbio.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il problema è sempre lo stesso tutti siamo fissati con grc e dm il resto non conta ed è un peccato perchè magari la marca meno nota va molto meglio della marca blasonata da tutti io se fossi in te proverei
|
Avere la voglia di smontare e rimontare...poi ti scordi un passaggio e via...
Però sto continuando a pensare come sarà e ma se fosse... Quindi credo proprio che un giorno anche con un motore replica come la trovo ce lo monto e ce lo provo.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
quotone.... io non lo venderei.
Ti darebbero 2 soldi mentre rimontata credo che sarebbe più particolare. L'unica cosa, sapere che carene montava per cercare di avere una sorta di restauro come l'originale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |