![]() |
Preso!!!!!
e daje!!!
oggi sono riuscito a trovare un 316B/4 a soli 170€, ovviamente nuovo, con testata e pistone a testa piatta. domani lo monto e nel fine settimana passo al rodaggio, e poi comincio a lavorarlo come si deve. :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
bravo ottimo prezzo:si:
|
bel prezzo...dove lo hai comprato?
|
l'ho preso da mattei, vicino a piazza irnerio.
fa ottimi prezzi. calcola che sul listino polini stava tutto il gruppo termico a oltre 260€. inoltre ha molta roba per le cinesi e tra un po' gli arriva pure roba per zpf, anzi qualcosa già cel'ha. |
Ma è un 50 o un 40?
|
è un 50 ;)
eh eh eh... non era in programma l'acquisto, xò visto ke c'era e a quel prezzo non ho saputo resistere... ora ci sono anch'io nella krikka dei 50isti :asd: cmq ho rifatto i conti il valore complessivo sul listino 2005 della polini delle parti ke ho comprato è ben 337,31€!!!! ho risparmiato na svaria!!! |
>oggi sono riuscito a trovare un 316B/4 a soli 170€, ovviamente nuovo,
Ti sei presentato alla cassa con passamontagna e pistola !?!?!??!?!?! Complimenti per l'affarone !!!!!!!! Mandi Massi |
Poi facci sapere come va rispetto al 40! ;)
|
scusami..ma e' il suo prezzo...l'ha preso un ragazzo che lo deve mettere pure lui sulla gp3... 212 di listino ..scontato 170.... sono andato con lui a prenderlo..ed e' lo stesso che monto io sulla gp3...
|
ad ogni modo..il prezzo e' ottimo..e il motore anche...sui carter reverse e' uno spettacolo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 04. |