![]() |
Grosso Problema Alla Mia Dm
La mia DM non mi da confidenza...io non l'ho toccata da come è USCITA
e dura da entrare in curva....spalanchi in curva e ti porta fuori....insomma l'ho fatta provare ad altri e anche loro dicono che è durotta....non da confidenza...feeling. Io ho provato una DM BRUTALE (telaio mini con forcelle e forcellone MIDI e le forcelle anteriori sfilate di 2,5 cm)......bhe vi giuro che sembrava la moto nata per me....una moto che guidavo da anni...........un feelin pazzesco...ho fatto anche il mio miglior tempo......entrava in curva da sola...e usciva perfettamente.....premetto che AVEVA LE PMT T40....MOTORE SEMPRE 14 CV O 13,5CV. La mia invece è un 14 CV con le pmt T40........ho provato varie pressioni dei pneumatici...ma niente....credevo fossero le molle BLU....ho messo le ROSSE....ma niente.....mi resta solo modificare l'altezza anteriore e cambiare le gomme con delle PMT T41 |
Quote:
|
carica la mini sul davanti
|
desmo
Me lo hanno detto anche altri....a dir la verità mi consigliano di sfilare le forcelle all'anteriore di 3 mm....non molto ma nelle minimoto cambia tantissimo.
Io sto cercando qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e che magari pesi 73 kG COME ME E CHE SIA ALTO 1,75 |
Non è che hai l'ammortizzatore di sterzo troppo duro o che comunque si muove male?
|
Desmo
Ho Provato Anche Quello....smollandolo Completamente...ma Niente...e Dura Ad Entrare In Curva...
Se L'abbasso Davanti? |
sfila le forcelle un po alla volta e prova, (e un lavoro lungo e pa....oooo lo so) fino al punto che ti chiude lo sterzo in curva. Quando vedi che ti chiude la alzi di 1-2 mm e sei a posto.
Se ti chiude ma ti scivola avanti allora alza il retro,riparti da zero e riprovi, cosi facendo aiuti l'ingresso , ma non fare troppo perche altrimenti ti diventa troppo reattiva, lo strerzo DOPO TAGLIA COME UN RASOIO, come lo tocchi giri... pero considera pure che varia da persona a persona, dipende da come guidi te, lo devi sentire te se ti piace o no!!!:si: :si: |
quoto, il problema è proprio l'altezza degli steli ;) caspita 2,5 cm è tantissimo... prova anke te, e vedi come risponde la mini... ;)
|
desmo
secondo voi quanto devo abbassarla davanti?
non considerate i 2,5cm che vi ho indicato nella brutale....diciamo che lei nasce gia cosi....infatti se la alzavi o la abbassavi ulteriormente cambiava un macello. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come l'ha risolto. ciao |
e un problema di tante dm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |