Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Primo Gruppo Termico Per Blat@ In Italia Made In Italy (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/11571-primo-gruppo-termico-blat-italia-made-italy.html)

minimotoitalia.it 20-07-06 11: 33

Primo Gruppo Termico Per Blat@ In Italia Made In Italy

SALVE,
VI COMUNICHIAMO CHE DA OGGI INIZIERA' LA VENDITA DEL PRIMO GRUPPO TERMICO "MADE IN ITALY" PER BLAT@ E GPR15

IL "KIT TERMICO EVOLUTION" GENERA COPPIA E POTENZA SENZA PRECENDENTI ED ESSENDO LAVORATO IN ITALIA ASSICURA ANCHE DURABILITA' NEL TEMPO.

SI PRECISA CHE AL MOMENTO E' L'UNICO KIT TERMICO "MADE IN ITALY" PRESENTE NEL MERCATO ITALIANO.

VISTO LE NUMEROSE DOMANDE SI PRECISA ALTRSI' CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL 46cc CINESE VENDUTO ANCHE DA NOI A 90 EURO.

TROVATE LE CARATTERISTICHE TECNICHE E LA CERTIFICAZIONE AL BANCO SUL NOSTRO SITO INTERNET:
http://www.minimotoitalia.it/index_evolution.html

Saluti

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

lupin 20-07-06 12: 31

Costa un botto!!! Più del triplo...
Capisco l'euro e tutto quanto ma con quella cifra ci si compra un cilindro in alluminio di una moto 125 da cross, ben più complesso e con molto più materiale!!!
Il gruppo termico Malossi da 80 cc per scooter o moto costa poco più della metà...scusate ma mi sembra troppo davvero!!!
La passione è una bella cosa ma non va sfruttata così tanto (sono più di 550 mila lire, ma dove dobbiamo arrivare?, e non si dica che anche chi vende paga di più la merce perchè c'è ancora chi vende a prezzi pari alla conversione lira/euro e non è di certo pazzo, guadagna anche lui)

Esprimo solo un mio pensiero come penso sia giusto. Probabilmente tra qualche minuto qualcuno scriverà che invece costa poco...

nos-nitrous 20-07-06 12: 40

Le cose artigianali purtroppo costano...
Però 290 euro è troppo, secondo me, per una blata..

Preferisco 1000 volte montarci il blocco della 911 o della z1.. almeno monto quello che voglio..

Con 175 euro mi sono comprato il GT completo della Malossi (testa+pistone+cilindro).. e penso che sia tutta un'altra cosa...

Andreamini 20-07-06 12: 42

be' a quel prezzo...mi compro qualcosa di meglio sicuramente... il 50 polini 5 travasi costa 212 da scontare...poi ce' pure bzm... avra' poco mercato.. o mercato solo per quelli che credono al grafico del banco a rulli.. (per essere chiari si puo' far uscire il valore che vuoi da un report prova potenza..giusto per i non esperti).
Non essendo nella sezione vendita..si possono esprimere i pareri..

nos-nitrous 20-07-06 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini
be' a quel prezzo...mi compro qualcosa di meglio sicuramente... il 50 polini 5 travasi costa 212 da scontare...poi ce' pure bzm... avra' poco mercato.. o mercato solo per quelli che credono al grafico del banco a rulli.. (per essere chiari si puo' far uscire il valore che vuoi da un report prova potenza..giusto per i non esperti).
Non essendo nella sezione vendita..si possono esprimere i pareri..

Quotissimo...
Ma poi... solo 9 cv per un 50? mi sembra che come potenza sia = al cinese di serie..

Però fa 10 km/h in più :D

heavymachinegun 20-07-06 12: 57

:confused:

mi lasciate un pò perplessi,prima si lamentano che non ci sono gt compatibili con la r blata oltre a qll originale e quando ne fanno uno appositamente dedicato per quei carter vi lamentate?
è chiaro che nessuno è obbligato a comprarlo.

Quote:

Quotissimo...
Ma poi... solo 9 cv per un 50? mi sembra che come potenza sia = al cinese di serie..

Però fa 10 km/h in più
dipende con che carburatore. e poi esiste una cosa che la r blata originale non sà nemmeno cosa sia,la coppia....

Andreamini 20-07-06 12: 59

il 39 cinese fa 7 cavalli..e questo(46) ne fa 8.8(rodato)..e non ne fa 7.9 cv...mah...poi e' il prezzo che non regge.
La differenza massima sono 1.8 cv..in che condizioni..? il poco di potenza in piu' (dal grafico) e' imputabile solo all'aumento di cilindrata.
E' il prezzo che e' eccessivo.

Andreamini 20-07-06 13: 01

ok..che non ce ne sono... ma non e' un motivo per sparare 290 euro... quando un prodotto equivalente anzi meglio..pero' come alcuni dicono..non adattabile...tipo polini and company costa 200 euro circa..da scontare.

Infatti se uno non lo vuole non lo compra..ma siccome non e' nella sezione vendo..credo che si possano esprimere i propri giudizi.

lupin 20-07-06 13: 04

Scusate, tengo a puntualizzare una cosa: qui il problema è il rapporto tra quello che compri e quanto lo paghi, non il prodotto in sè che può essere stravalido.
Già l'euro è diventato un puro strumento per maggiorare i prezzi a piacimento senza il minimo controllo e correttezza.
Oggetto di quanto sopra sono prodotti tra i più differenti: anche le cose che prima costavano 1000 lire adesso costano 1/1.5 € (vedi cavi freni). Sono piccolezze, per carità, ma a me danno un fastidio indescrivibile.

nos-nitrous 20-07-06 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da lupin
Scusate, tengo a puntualizzare una cosa: qui il problema è il rapporto tra quello che compri e quanto lo paghi, non il prodotto in sè che può essere stravalido.
Già l'euro è diventato un puro strumento per maggiorare i prezzi a piacimento senza il minimo controllo e correttezza.
Oggetto di quanto sopra sono prodotti tra i più differenti: anche le cose che prima costavano 1000 lire adesso costano 1/1.5 € (vedi cavi freni). Sono piccolezze, per carità, ma a me danno un fastidio indescrivibile.

quoto, purtroppo è cosi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19.