![]() |
prima minimoto
Ciao,
sono nuovo del forum e del mondo delle minimoto. Ne ho presa 1 da informaticaperte, cinese ad aria gialla, arrivata dopo 2 giorni ... ho tolto le carene, ho fatto controllo su viti, ho sistemato le pedane ... l'ho usata Sabato scorso a Novara dove poi la Domenica si è svolta la manifestazione ... e devo dire ... CHE STORIA !!! Mi sono troppo divertito, ho fatto 2 voli bellissimi ... il 1° giro a sx, la pedalina fa perno e mi giro, il 2° sono sul rettilineo, impenno da pirla e mi cappotto. Sabato torno a provarla e speriamo 0 voli. |
prima di tutto benvenuto, non era meglio se postavi in presentazioni!!
|
intanto benvenuto...presentati nella sezione apposita e magari facci vedere qualke foto della bestia cinese :D
|
OT: mattì mi hai fregato di 55 secondi :D
cmq le pedane è meglio ke le tagli |
infatti taglia di qualche centimetro quelle pedane....appena puoi posta foto della mini...cmq benvenuto:brinda:
|
Quote:
vabbe cmq è vero, taglia qualche cm di pedana, vedrai che andrà molto meglio! ciao |
io le ho alzate e avanzate...poi altrimenti sono troppo corte el piede dove lo poggi:idiot: :si:
|
io le ho rotte :asd:
naturalmente non l ho fatto apposta :D xò cosi penso sia piu sikuro |
segate ste pedane, devono avere più o meno 3 cm di appoggio disponibile (all'inizio è dura ma poi bastano e avanzano).
hehe complimenti gipi x il tuo ingresso in questo meraviglioso mondo ;) mi raccomando seghetto e..taglia ke si comincia da lì :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |