![]() |
motore w50 blata david edition o evo3??
Non riesco a trovare nessuna risposta a questa domanda.che differenze ci sono apparte che sul evo3 non bisognia aprire i carter x revisionare la pompa interna e... come prestazioni e pregi di sti 2 motori?il l evo3 dovrebbe essere il motore subito dopo il D.E come anno.
|
Devi chiedere a RM minimoto perchè è lui che segue lo sviluppo in Italia. L'ultimo ricordo che andava molto bene quasi come uno iame
|
Ma due foto di questo blata evo 3?????????
Non si trovano da nessuna parte |
Le foto le puoi vedere su Facebook sulla pagina Blata o sulla pagina di Lucrezia Cremonesi che è l'importatrice per l'Italia!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
il david edition non e' un motore fornito da casa blata , ma un motore pronto gara con elaborazioni e componenti appositamente studiati che e' stato sviluppato da david benedetti , ex meccanico blata , purtroppo scomparso .
non sono due motori paragonabili il motore w50 evo 3 e' il nuovo motore di casa blata , ha appunto come gia stato detto la pompa dell'acqua estraibile , dal precedente evo 2 e' stato cambiato l'albero e cilindro , un 5 travasi con scarico booster lo abbiamo testato all'inizio del 2015 il motore montato standar ci ha stupiti ..ottima coppia e buon allungo , mai nervoso ( classica caratteristica blata ) in prestazioni devo dire che e' in linea con i suoi concorrenti di ultima generazione ( parlo di motori standard ) |
E il D.E come va?le sue caratteristiche?
|
tutto top secret!!!!!! gli stilisti non si sbilanciano :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it