![]() |
Piccolo aiutino settaggio 21 su bzm
Ciao a tutti volevo proporvi un mio piccolo difetto di carburazione so che se ne parlato all'infinito ma non sono riuscito a trovare nulla in base al mio settaggio ho un bzm 50 preparato con phbg 21 configurazione con au 262 spillo w7 alla seconda tacca valvola 50 min 55 max 96 veniamo al dunque allora premettiamo che il meteo non è il massimo ma la mini sul cavalletto gira alla grande nessun vuoto in nessuna situazione di erogazione appena salgo se parzializzo va bene ma appena apro tutto a metà erogazione vuoto e se tengo spalancato fino a spegnimento motore ho guardato la candela e ho trovato elettrodo marrone con una piccola parte nera e sul filetto abbastanza bagnata adesso chiedo a voi piu esperti di me cosa fareste al mio posto???abbasso 2 punti il max ma mi sembra già piccolo 96 e non vorrei buttare via tutto dopo mille sacrifici oppure ho disponibile uno spillo w6 provare questo e alzare di nuovo il massimo???vite regolazione ad un giro da tutto chiuso.
|
Ciao, con bzm 50 uso la tua stessa configura ma con spillo w16 oppure w20 posizionato alla seconda tacca... Se però il problema c'è l'hai quando apri tutto il gas sicuramente dipende dal getto max , lo spillo regola solo il passaggio...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ho disponibile anche il w16 ma non ci avevo pensato solitamente ingrassa la carburazione uno spillo piu alto di numero o sbaglio?come getto max hai 96?aspetto altre informazioni e nei prossimi giorni proveró anche questo settaggio grazie :si:
|
Metti 52 e 103-104 sopra sei magro appena apri ti buca. Vite svitata 2 giri.
|
Spillo lascio w7 o metto w16?
|
Quote:
il W16 puoi usarlo con il polverizzatore AN266 (conf. indicativa: min 50-52 spillo 2a tacca dall'alto vite aria 1 giro e mezzo e max attorno al 135) |
con au anche io sto piu' basso di getto min 52 e getto max 104, spillo w 7, durante la stagione gioco piu' che altro con il passaggio alzando e abbasso lo spillo.
|
Grazie ragazzi proveró un 52 di min e 103/104 di max e eventualmente abbasso tutto lo spillo dato ke è alla 2 tacca vi faró sapere nei prossimi giorni si accettano altri consigli...grazie
|
Lo spillo devi lasciarlo alla seconda, il tuo problema principale è il massimo piccolo. Che filtro monti?
|
Scusate ma non capisco come fate a dire che deve ingrassare il max. Lui dice che trova la candela marrone con addirittura una parte nera. Qualcosa mi sfugge.
Comunque con polverizzatore AU si usano spilli più grossi di diametro perché questo polverizzatore è specifico per motori 2t e ha la caratteristica di ingrassare a tutti i regimi. Con polverizzatore AN gli spilli da usare hanno diametri più piccoli perché devono ingrassare maggiormente in quanto l'AN è fatto per funzionare anche su motori 4t dove le specifiche per la carburazione sono diverse. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |