![]() |
Pista Montecchio Vesponi. Novità 2016
Ciao a tutti ragazzi, allora come descritto sul titolo, nel 2016 la pista di Montecchio subirà importanti modifiche, prima tra tutte L adeguamento della pista X le Minimoto e poi diverse curve riviste e via di fuga più ampie. Altre importanti modifiche sono state fatte nel corso del 2015 come ad esempio il disegnamento dei cordoli, L installazione del semaforo e non meno importante anche la banda magnetica sul traguardo X la rilevazione dei tempi... Vi posto il progetto di modifica della pista sperando che la cosa susciti interesse e sia gradita
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...9554a3be85.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...856ed63775.jpg Con questa soluzione avremmo in pratica 2 piste, la variante lunga X pitbike, scooter, vespe, minigp, motorini e la versione corta X le Minimoto. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Ma la parte evidenziata in rosso sara asfalto nuovo?
|
Si tuca
|
Comincia ad essere gia piu interessante:si::si:
|
Ecco allora forse si può fare!
Soluzione economica anche se io avrei lasciato la parte tolta che va benissima e chicannato il curvone troppo veloce, Posso suggerire agli organizzatore di ripensarci? Così rimane quel curvone improponibile e sarebbe una sola curva a destra! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cioè mettere una chicane nel curvone in fondo al rettilineo? Ho capito bene?
|
bellaaaaa
|
Tanto per far qualcosa mi sono messo ad osservare il nuovo progetto:si:
Ottimo ma non mi torna il colore della striscia tratteggiata non dovrebbe essere bianca???:rotfl: :rotfl: :rotfl: Va be comunque almeno è trattegiata da pertutto cosi il sorpasso è ammesso anche in curva !! va bè basta non prende dele multe:rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Novità ?????????????????????
So partiti i lavori di modifica :smt136? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |