![]() |
ma secondo voi è C1 ???
http://www.subito.it/vi/139542094.htm
Che cavolo di motore è??? i carter non hanno ne la pompa acqua ne l'ammissione per farla arrivare al cilindro, l'albero non ha la parte filettata lato volano accensione..... e anche il pacco lamellare, non mi sembra avesse gli stopper fatti in quella maniera. Reverse forse??? |
No non è reverse sicuramente...
|
Mai visto...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gli ho chiesto foto più dettagliate e la risposta è: "Ciao senti non ho mai tempo x controllare xk sono sempre a lavoro se ti interessano mi fai un offerta e vediamo " (il tutto epr avergli chiesto se c'erano dei marchi stampati sopra e delle foto più dettagliate) Secondo me puzza di sola..... voi come la vedete?? Lo mando a cagare e gli dico che andasse a fregare qualcun'altro o gli offro 20€ visto che solo il cilindro sono sicuro che possa andare bene per me?? :1st: Ma tutti io li trovo????:doh: Ho fatto una piccola ricerca e l'interno dei carter con le relative nervature, sembra un BZM, ma non capisco la parte di carter sotto che si vede sporgere con quel foro... attacco pompa??? http://i.ebayimg.com/00/s/MTE4M1gxNj...VTa7jw/$_1.JPG Tra l'altro, non ho capito se c'erano carter BZM che permettessero il montaggio del cilindro C1.... o se ha roba che gli è provenuta..... capisci ammè e la sbologna così. |
i carter sono di z1 mk2 e sono la copia dei bz ;) quel foro che si vede é per la pompa dell acqua che mi sta facendo s*******re questi giorni-.-
|
AHAHAHAHAHAAH ho offerto 20 perchè solo il gruppo termico sono sicuro sia C1 e mi ha risposto che minimo faceva 40, che il cilindro era perfetto e se volevo mi faceva le foto.....
Ma come.... quando le ho chieste io, aveva troppo da fare!!! Ma che gente c'è in giro???? |
uahahahah, gente matta:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |