![]() |
La mini strattona quando spalanco il gass
Salve a tutti ragazzi!! L ultima volta che sono andato in mini mi è successa una cosa strana... Ho notato che se andavo con un pelo di gas ( fino agli 8-9000 giri), la mini andava bene, mentre quando poi spalancavo il gas, strattonava e stolsava..era come se camminassi sulle bande sonore dell autostrada... Ho subito pensato a un problema ai guida molla o ai tiranti della frizione, ma era praticamente nuova... Cosa può essere??
|
Ciao, potrebbero essere delle maglie della catena grippate? A me era successo che facesse una cosa simile solo in rettilineo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Potrebbero anche essere le massette..a me una volta mi fece questo strano problema,sono stato un bel po a cercare il problema perche dalla lato esterno erano apposto ma la rottura era nel lati coperto,monta o le 3 masse,comunque secondo me è un problema di frizione...
|
La catena l avevo messa nuova... Escluderei la catena, ma ripenserei alla frizione... Posso provare a cambiarla e vedere che succede...
|
cambia sport pisti, nn si bonooooooo,:rotfl: strattona perchè non dai gas deciso, stenti a darglielo e la mini strattona, dajelo tutto insieme e vedrai che non strattona :fava::mitra:
|
Puo anche darsi che parzializzando sporca la carburazione
|
No non C'entra la carburazione... Mi sembrava veramente di camminare sui sassi... Si sente che è un problema meccanico, ma non riesco a capire cosa... Proverò a cambiare frizione e vediamo se il problema sparisce..
|
Magari hai messo una catena di una marca che non va bene? A me le catene che prendevo in Zpf si grippavano dopo 2 turni! Nel comprare le Pbr non ho più avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Oppure c'era srato un lotto di pignoni con tolleranze errate che "grattavano" con la catena, poi dopo 3/4 turni si consumava e andava bene.
|
Sicuramemte e' la catena molle... Se e' nuova.. O il pignoncino o la corona.. Comunque e' un problema che deriva da quella zona... Io voto catena molle.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |