![]() |
Air box zocchi
Qualcuno lo ha mai provato?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...e6df6ac0bf.jpg |
Mai visto...
|
air box nella foto dovrebbe essere quello della PHANTOM
|
Ma nessuno lo ha provato?
|
Mai visto... Certo che anche tu sei fissato con le scatole filtro!!! :lingua:
Ormai sono passate di moda! :rotfl: |
air box phantom ma come tutti gli altri air box se cosi' si possono chiamare servono solo x diminuire il rumore
|
Mah se fatti a regola d arte con cognizione di causa dovrebbero agevolate il passaggio d aria con una rotazione forzata .... Questo in teoria ...
Maaaaaa dubito che si possa mettere in pratica su moto a 2t e sopratutto le nostre...l unica differenza che si sente è il rumore prodotto,che in genere più l airbox o filtro è "aperto"e più fa rumore più è chiuso meno respira e meno fa rumore.. Penso che un filtro sia uguale ad un altro.. Per incrementare le prestazioni si può guardare di mettere o centrare un cornetto o vedere di cambiare la spugna con una più respirante,tutti lavori per ottimizzare il flusso d aria.. Questo è il mio parere personale. |
Ma infatti sulle minimoto si deve parlare di "scatola filtro" e non di airbox!
|
Airbox solo sulle moto grandi...dove l'alta velocità che investe i condotti genera pressione...una sorta di sovralimentazione insomma...
Sulle mini la vedo dura...😢😢...anche perché la scatola filtro è posta nella parte posteriore...ahimè. .. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
E senza iniezione elettronica non è gestibile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57. |