![]() |
Pista indoor Castrezzato Franciacorta
Ciao ragazzi, l'anno scorso nel kartodromo indoor di Castrezzato è stato fatto un evento dedicato alle minimoto, eravamo presenti in parecchi....io ho gia scritto su Facebook per chiedere se rifaranno qualche evento! Magari se ci mettiamo in un bel po a scrivergli si decideranno a mettere qualche data e sarebbe il massimo se mettessero qualche giorno fisso! La pista merita tantissimo, è davvero bella, molto veloce e guidata....secondo il mio parere 1000 volte meglio di quella esterna che sono solo rettilinei! L'unico problema era stato il fumo, ma come gli ho scritto se tenessero aperto il portone per far girare l'aria non ci sarebbe nessun problema! Dai ragazzi scatenate le tastiere cosi giriamo al caldo e ci divertiamo!! :moto::trattore::mitra::inferno::pistola:
|
Io ci sarei! Ma non ho facebook quindi fate un +1 anche per me ahah
|
Gilles...se lasci aperto il portone non giri al caldo!!! :lingua: :asd:
Per le nostre motine il fumo è troppo, dubito ripeteranno... Poi non hai vie di fuga. Io, a parte il primo paio di turni che non si stava in piedi mi ero divertito parecchio e la pista merita! |
Va be Tuca ma comunque non farà mai freddo quanto fuori, anche perché si è protetti dal vento e dall'umidità [emoji91] [emoji91] [emoji91]
Probabilmente un po di fumo ci sarebbe lo stesso, ma mai come l'anno scorso! La pista è una bomba e se si organizzassero potrebbero fare i bei soldini secondo me e la gente verrebbe a fiumi...l'anno scorso che è stata una cosa abbastanza improvvisata eravamo almeno una ventina di mini e un paio di pit, immagina se ci fossero delle date fisse! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io avevo parlato con il gestore un po di tempo fa e mi diceva che dentro non avrebbe più fatto girare mini perché fanno troppo fumo che sale tutto sul ristorante.. quindi dubito fortemente che si farà purtroppo!
|
Mi hanno risposto cosi infatti...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8a16c82fae.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dai che fuori nel primo pomeriggio non fa ancora molto freddo [emoji14]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
beccatevi che goduria il mio onboard dell'indoor
https://www.youtube.com/watch?v=4MLOOmJY8S8 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che video........e che polso.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |