![]() |
Quesito solaro...non centra con la discussione aperta
Nella foto qui sotto...nel bollino rosso abbiamo la cosi detta pista di solaro , ma nel bollino giallo riuscite ad aiutarmi a capire cos'è...?
è un'altra pista minimoto...? è aperta? ringrazio anticipatamente http://img408.imageshack.us/img408/2566/pistapg5.jpg |
si certo che è una pista ma e x macchinine a scoppio non x minimoto.....
|
pista x auto radiocomandate? mi pareva di aver capito questo dalla discussione precedente...
|
Si pistino per radiocomandate.
Ben tenuto tra parentesi |
bellissimo il pistino per automodelli... ce ne sta uno bello anche qui vicino, una volta vorrei portarci la mia thunder tiger ts4n!!
|
ok grazie a tutti...ma è stretta per minimoto...?
|
esatto e per auto a scoppio,
e ben tenuta anno fatto dei lavoretti e d e una bella pista, basterebbe poco per far lo stesso alla pista di mini........ e secondo me la gente triplicherebbe........ adesso all'incirca solo con il week end di soldini ne faceva, 30 moto al giorno sono 300€ per due giorni 600€, cosa gli costerebbe investire un po........ secondo me ci guadagnerebbe e basta, anche se dopo i lavori, tolti i tombini, inserite barre anti ryumore, e magari allaunga anch eil tracciato, se il prezzo dovesse aumentare da 10 a 15€ penso che non ci siano problemi....... |
non conosce nessuno il proprietario...?
ma il terreno è suo... che bello sarebbe una pista privata del Forum...!!! se fosse in vendita...un pensierino... Non pensate...? |
si non sarebbe male....
chissa quanto vuole. sempre se lo vende...... |
chissà...
magari mai nessuno gliel'ha proposto... e penso che non servano molti soldi per poi metterla a norma... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |