![]() |
Valutazione minimoto polini
Ciao a tutti, domani vista la vicinanza del venditore vado più per curiosità che altro a vedere questa minimoto, è messa male ma se riesco a prenderla a poco ci faccio un pensierino, la sistemerei nel tempo libero. Mi sembra una polini 910 giusto? Secondo voi quanto la dovrei pagare? Io pensavo al massimo 100 euro visto come è messa...credo sia originale, dovrei controllare qualcosa in particolare?
Grazie http://www.subito.it/vi/139958268.htm Inviato da me |
Sicuramente è una polini vera e non replica, un centinaio di euro secondo me ci si possono anche dare, il fatto è che potrebbe essere costoso rimetterla in ordine per girare tranquilli, e un altra cosa..........secondo me non ha i cerchi da 6.5 sembrerebbero da 5 e non so se si trovano gomme performanti, io fossi in te spenderei qualcosa di più per un mezzo più in ordine.
|
Quoto!
Ha gomme da 5 steli 22. Ammettendo che sia gia in ordine,ma sicuramente qualche cosa sicuro salta fuori anche solo per usura,aggiornarla a carena s dovrai oltre che cambiare tutte le carene anche i cerchi da 6.5 quindi gomme perche da 5 slick non esistono,steli,piastre e mozzo. Una bella spesuccia che non penso valga la pena. |
dipende cosa ci vuoi fare e quanta manualità hai..
certo che 100 euro mi sembrano pochini, direi 150 200 gli si possano dare, a parte le carene messe male ha tutto, sicuro la pompa da revisionare, le gomme le trovi da 5,se sei alle primissime armi va benone, se sei uno smanettone no |
Io quella per girare l ho già presa, questa la vorrei prendere per il divertimento di rimetterla a nuovo, poi vedrei se rivenderla o più probabilmente tenerla di scorta, o magari per i figli in futuro. I cerchi avevo notato pure io che sono quelli da 5...ma almeno all inizio non li vorrei cambiare. La cosa che mi preoccupa è la ruggine che si vede un po' ovunque...
Inviato da me |
Niente, ne ho offerti 150 ma ne voleva minimo 200, secondo me non valeva la pena.
Inviato da me |
È una 910 GPR a liquido con scarico racing... solo lo scarico di listino costa un occhio...
|
Quote:
Inviato da me |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |