Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   miracolo!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11541-miracolo.html)

ALESSIO GAS 19-07-06 21: 37

miracolo!!!!!!

ciao,la domenica vado per la gara in pista alle 9 inizio allenamenti ottimi giri,in un certo punto cera una salita piccolo e dopo la curva a destra che facieva la esse faccio la esse veloce e che va in discesa tutta la moto la mini in piega arriva quasi nel cambio s'inpenna tutto un tratto e stato un miracolo che non mi son fatto male e che non son caduto o fatto tutta la curva a sinistra inpennando ****ta ma brutto pericolo. andavo a 50km/h

X20A-Strike Freedom 19-07-06 22: 51

alessio scrivi meno velocemente,meno righe...ma scrivi italiano..non s'e' capito una mazza..solo che andavi a 50km/h :look:

gk25 19-07-06 22: 57

cavolo ke brutto... :no:

ma dai ke si capisce!! :D :D (qualkosa :D )

francesco 19-07-06 23: 06

ti e' andata parecchio bene....:rolleyes:
occhio...;)

Sks28 19-07-06 23: 12

traduzione:
Ciao.
Domenica mi stavo recando al tracciato per partecipare a una gara.
Alle nove inizio gli allenamenti, facendo degli ottimi giri.
in un particolare punto, la pista era caratterizzata da una piccola salita seguita da una curva a "s" con ingresso verso destra. Faccio la "s" veloce, la mini durante lo scambio si impenna, ed č stato un miracolo a salvarmi da una certa caduta probabilmente con molte conseguenze. Sono riuscito a fare tutta la curva verso sinistra in impennata, divertente ma..pericoloso!!!

proviamo cosė :lol:

Mirco 19-07-06 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
traduzione:
Ciao.
Domenica mi stavo recando al tracciato per partecipare a una gara.
Alle nove inizio gli allenamenti, facendo degli ottimi giri.
in un particolare punto, la pista era caratterizzata da una piccola salita seguita da una curva a "s" con ingresso verso destra. Faccio la "s" veloce, la mini durante lo scambio si impenna, ed č stato un miracolo a salvarmi da una certa caduta probabilmente con molte conseguenze. Sono riuscito a fare tutta la curva verso sinistra in impennata, divertente ma..pericoloso!!!

proviamo cosė :lol:

ecco cosė si capisce,complimenti SKS28 ottimo interprete!:asd:

valerio_89 19-07-06 23: 40

:asd: :asd: cmq stai attento!!!!

Sks28 20-07-06 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da mirco2708
ecco cosė si capisce,complimenti SKS28 ottimo interprete!:asd:

...dovere :D :lol:

LuPo_8 20-07-06 00: 13

grazie x la traduzione..
anche a me č capitata una roba del genere..o quasi..
in poche parole, dopo una curva...troppo stretta, quindi..troppo vicina ad un muretto..
mi sn ritrovato in piedi sulle pedaline della mini..

SoNiC 20-07-06 02: 04

Quote:

Originariamente inviata da ALESSIO GAS
ciao,la domenica vado per la gara in pista alle 9 inizio allenamenti ottimi giri,in un certo punto cera una salita piccolo e dopo la curva a destra che facieva la esse faccio la esse veloce e che va in discesa tutta la moto la mini in piega arriva quasi nel cambio s'inpenna tutto un tratto e stato un miracolo che non mi son fatto male e che non son caduto o fatto tutta la curva a sinistra inpennando ****ta ma brutto pericolo. andavo a 50km/h

ma che č aramaico??? :asd: .. cmq sta attento..nn strafare..:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.