![]() |
la mia Polini
Ciao minimotociclisti, è con piacere che vi presento la mia piccola Polini gp3 reverse, spero vi piaccia.
:polini::polini::polini: http://i1212.photobucket.com/albums/...pspkzu8l1u.jpg http://i1212.photobucket.com/albums/...pswy5bgodg.jpg |
E la carena anteriore????
|
Ha la carena intera non divisibile, ed è un dramma solo che per aprire il rubinetto della benzina, tagliarla mi dispiace e cosi è davvero pratica. Mi ci vorrebbe una mezza carena.......
|
Che bella anche se a me piace carenata comunque ottima moto l'ho avuta e mi ci trovavo benissimo :si:
|
Quote:
Grazie Alex, senza dubbio con la carena è bella ma cosi mi ricorda un po' i vecchi tempi di quando correvo in salita, sono un nostalgico............comunque se dovessi trovare una carena divisibile la valuto, la sua intera è davvero scomoda. :si: |
Bella!!! :lol1::lol1: finalmente la vedo!! :lol1::lol1: Tutta bella pulita si vede che ci sei stato dietro...
Per la mezza carena,perche per il resto sembra davvero apposto,appunto per la mezza carena ti consigliere i di metterla anche io..non tanto per un motivo estetico..ma per un discorso che se cade,scivola prende una botta..il crono e l ammortizzatore o qualsiasi altra cosa la vedo molto male.. Salutoni Marco a presto :lol1: |
Quote:
Ciao Fabio, ti ringrazio, ci sono stato dietro parecchio per renderla come volevo, per me non deve solo essere performante ma anche bella, per la carena ci penserò una mezza........forse.......:si: |
Bella, originale! A me piacciono carenate, ma sinceramente la mezza carena non mi piace. Piuttosto la terrei cosi che è molto particolare. Poi se invece è una questione di non rompere niente in caso di caduta valuta se metterla...
Inviato da me |
Bellissima la gp3 :)
Se non vuoi tagliare la sua carena originale cercane una replica e metti la mezza carena... secondo me sta meglio ;) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |