![]() |
perdita benzina
salve ho comprato una minicross ad aria per mio nipote, funziona
tutto solo che perde molta benzina dal tubetto di spurgo del carburatore. sapete dirmi qualcosa? |
il carbu cinese fa skifo a volte si blocca il gallegiante apri la vasketta e cerka di vedere ke ha....cmq se lo kambi è meglio:D con il cerca trovavi tutto:|
|
grazie domani lo controllo. per quanto riguarda il cerca non ci ho pensato, sono nuovo è la prima volta che scrivo.
|
no problem, qua impari in poco tempo :D
ti metto qua il link alla discussione (se lo trovo :look: :D) intanto passa a presentarti in apposita sezione ;) |
spiacente ma nn trovo la discussione...
in ogni caso, il problema sta nel galleggiante ke nn chiude....nn ci impazzire, metti subito un dell'orto... |
anke io ho avuto il tuo stesso problema io ho fatto una cosa ho preso il carbu china e lo buttato via fanno schifo metti un dell'orto e tutto andrà bene
|
anke io ho messo un dell orto se vuoi ti vendo il mio originale che funziona benissimo..
|
e' un problema che hanno quasi tutte li mini cinesi anche la mia lo fa molto spesso e l'unica cosa che puoi fare e smontare il galleggiante e poi rimontare tutto esattamente come era prima per un po di tempo la tua mini smettera di pisciare benza.
L'unica vera soluzione secondo me e cambiare carbu |
ankio raga sulla mia motina made in china! ho questo problema.. tipo oggi per farci un giro con sto caldo ho smontato le carene (1 per il caldo, e magari era agevolato il raffreddamento, 2 perchè devo ancora cambiare tutta la viteria del caso) e ho notato qualche goccia li di benza :(
|
cambiare cambiare!!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |