![]() |
E se....
E se un giorno vi dicessero scegli la minimoto che vuoi, come la vuoi tu, non c'è limite di budget....che minimoto prendereste? Dite pure le preferenze di telaio, motore e grafiche anche e magari le foto se ne avete un'idea!
|
Non so come sia..ma sinceramente sono incuriosito dalla grc 10 pollici ahahahaha
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq uo mi sono trovati benissimo con la grc rrz12 2012 motorizzata iame quindi riprenderei quella. Anche se la grc rrz3 mi era piaciuta parecchio quando l ho provata.
|
Io invece andrei sulla nt 2015 con un bel motorello sempre loro 😁 visto come va quello che ho in casa non oso immaginare lo sviluppo...
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk |
grc 10 pollici . senza dubbio .
di mini direi . grc super opsionata. motore il suo con tanto ergal. molta e tanta estetica. come carene un aereografata di miku hatsune . con tuta adeguata. celeste e bianca. ecc |
io prenderei la nuova g1rr perchè telaisticamente è curatissima e davvero bella, però con le carene della rrz3 nere opache con qualche adesivo bianco lucido e cerchi rigorosamente rossi!!! :1st:
|
Blata ultima w50 doppio freno a disco anterire .carene e i vari optional in carbonio.e pure il loro ultimo motore 50:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |