![]() |
Gruppi termici Fox
ciao ragazzi, qualcuno monta un gruppo termico Fox? Avevo letto che sono come i Bzm e con 200€ ci si porta a casa un 50cc 5 travasi nuovo! Qualcuno ne sa di più?
|
Se ne era gia parlato in passato... Il costo dice tutto :si:
|
Si ho riletto le vecchie discussioni, ma non ho trovato quello che cercavo...siccome ho a casa un blocco completo con su un 40 Bzm 5t stavo pensando di mettergli un 50 per tenerlo come motore di scorta e girando per i siti avevo visto questo Fox...vediamo se qualcuno lo monta e mi sa dire qualcosa di più...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Consiglio personale, tieni il 40cc! Soprattutto se è un motore massimo del 2008 :si:
|
Quote:
Sul cilindro è scritto l'anno :si:
Con il 40 impari a farla scorrere e guidarla invece di farti guidare... Comunque il malossi su bz non puoi montarlo, devi mettere bzm e in ogni caso rimarrei su bzm senza miscugli strani... |
No solo il cilindro è BZ, i carter sono Zpf e se non sbaglio il Malossi monta sugli Zpf, ditemi il contrario se sbaglio!
Ci monta tranquillamente http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...503567dfb8.jpg
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Se proprio vuoi provare un fox puoi trovarlo da tecnomoto mi sembra sui 160€ il 50 5t se non erro ma sul come vada non so dirti mai usato
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |