![]() |
rialzare sella mk5
Ciao a tutti ragazzi ho da poco preso una mk5 per divertirmi.. Ma purtroppo e davvero stretto a per me sono alto 1.86 ci sta qualche modo per rialzare la sella? Ho già provveduto a spostare avanti le pedaline saldando e tagliando ferro.. Un mezzo accrocco pero molto meglio di prima almeno .. Attendo notizie dai più esperti
|
Potresti provare a mettere degli spessori in gomma tra carena e telaietto reggisella..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Non si crepa il codino prima o poi??
|
Se metti la gomma in modo che il peso sia uniforme no.
Ci provo... Ma con queste plasticacce la vedo dura...
|
danchicco ci sono riuscito ho preso 20 rondelle da idraulico in gomma nera e ho rialzato di 1 cm paro paro la sella della mia mk5... comprato dei bulloni m6 messi da sotto a sopra e chiusi con un dado! perfetta penso 2 cm andavano troppo a rialzare la sella e credo sarebbe diventata instabile... sbaglio?
|
Bene.. provala così ;)
ci ho girato tutto il giorno ieri e devo dire che non è successo niente di anomalo il codino è rimasto al posto suo senza creparsi... le rondelline di gomma hanno fatto il loro lavoro!! ho preso perfettamente 1 cm in altezza... sembra poco ma invece si sente la differenza e come si sente!!!!!
|
come feci io nella 910 perche entravo stretto. 2 tavole di legno come spessore e via.
3cm piu alta la sella 4 viti piu lunghe e via.... sella che regeva alla perfezione ... e mooolto piu comoda . stelli anteriori tutti alti e via trasformata in midi . |
3 cm non sono troppi??? come ti sei trovato con la guida dopo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |