![]() |
Grc gp
Ciao a tutti, so che la grc gp è un modello datato e che tanti di voi penseranno lascia stare........però guardando un po di foto nel web non ho potuto fare a meno di innamorarmi di quel telaio meraviglioso, chissà che non ne capiti uno decente ad un prezzo adeguato.........tanto per ora è solo un pensiero, comunque la mia domanda è questa, c'è qualcuno di voi che ha avuto tale modello ? Impressioni, dimensioni, comodità in sella , ecc ? Grazie a tutti. :si:
|
attento , che tua moglie
ti sta facendo le valige. |
Quote:
Ma i pensieri valgono........:rotfl: |
Dai ragazzi, nessuno che ha avuto la grc gp ........ non ci credo dai........qualche parere ......
|
Io non l'ho mai provata, ma l'ha avuta un mio amico. Come moto un poco piccolina, il telaio è parecchio rigido a discapito della maneggevolezza. L'ammortizzatore di sterzo per montarlo devi ingegnarti un po.
|
Ho capito mi sa che nonostante sia bellissima, è meglio farla rimanere un pensiero ........
|
Io l'ho avuta in passato e onestamente mi piaceva moltissimo, telaio rigido ma decisamente valido, per le dimensioni non ricordo..ma di certo ero più comodo su quella che non sulla mia dm attuale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io all'epoca avevo messo le carene della rr
Eccola..trovata su Google..questa era la mia http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d9035bd228.jpg
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |