![]() |
Gomma ......./50 oppure /55 ?
Ciao a tutti, dato che è quasi giunto il momento di cambiare gomme alla mia gp3, ho inziato a guardare un po cosa offre il mercato, Pmt chiaramente, e ho notato che il posteriore oltre alla classica misura 110/50-6.5 esiste anche 110/55-6.5 qualcuno sa dirmi in termini di guida cosa cambia ? Grazie Marco
|
no il /50 è solo 105 di PMT Marco, con il barra 50 monti 2 denti in meno e un filo + agile ma si consuma di + e il peso si sposta + al posteriore per l'altezza minore e ti scarica l'anteriore quindi vuoi un cosiglio? 110 tutta la vita, moto + bilanciata e + impronta a terra anche in piega.
|
Comunque non è "pmt chiaramente" c'è anche mitas, che sono ottime gomme :si:
|
Quote:
Quote:
Non sapevo che la mitas facesse gomme da minimoto , portate pazienza nonostante l' età sono un novellino.........valuterò anche queste e grazie del consiglio. |
lascia perdere mitas che son troppo rigide, e parlo dell'ultimo modello, e devi anche nastrare i cerchi o non stallonano, se hai una pmt 110/50 avrà almeno 4 anni quella gomma
|
Quote:
Infatti e ti dirò di più , la mia mini è una polini gp3 reverse , le gomme che ha sotto sono le originali, incredibilmente scaldano e tengono pure, almeno per come vado io che sono alle primissime armi, è per questo che rimontero' sicuramente Pmt. :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |