![]() |
Pista del mare Cecina
qualcuno gira in questa pista ?
asfalto ecc ? come ? buono o scivolante ? |
Dalla piantina ha un dritto o due abbastanza infinito..e non c'è. Misto..
|
bella scoperta e un cartodromo
|
Quote:
|
sicuramente. io in pit
e alubba col ktm .. ma era per avere dei pareri .. |
i motard sapevo non li facevano girare... pit e scooter si...
|
Quote:
|
i motardgrossi
|
Quote:
male che vada... fara scanbio con qualche ktm 85cc se qualcuno fa scanbi ... hahahahaah scherzo alubba. pero' ... il discorzo di jamiro.. potrebbe avere 1 fondo di verita....... bhe.. male che vada. lunica pista al quale puo girare e quella di viterbo .. perche quella e internazionale, dove girano tutti. anche lanborghini , suzuky 450 ecc per sicurezza o mandato 1 email. chiedendo se lui puo girare o no . |
non é che potrebbe avere un fondo di verità caro donno, l ho contattati anni fa per girare col crf 450,picche, fecero girare appena aprirono e i motard gli rovinarono il primo asfalto, morale della favola il gestore riasfalta e chiude ai motard, lo ricontatto anni dopo per girar con l aprilia 125 che ci correvo in salita e picche, anche se ho trovato foto di gente con delle derbi 80 che ci han girato... una volta giravano anke con le mini facendo una chicane nel rettilineo, io le cose le so, é molto piu tempo che te che sono nel giro , un pó d umiltá ogni tanto non ti farebbe male....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |