Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20 settembre Montecchio Vesponi (AR) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/115224-20-settembre-montecchio-vesponi-ar.html)

Pistikkio83 03-09-15 10: 02

20 settembre Montecchio Vesponi (AR)

Salve a tutti, il 20 settembre ci sarà una nuova giornata di prove libere organizzata dal moto club Fabrizio Meoni, dedicata alle Minimoto ma aperto anche a Pit Bike, scooter, vespe e minimotard, nel minimotodromo G.B. Schiatti di Montecchio Vesponi (AR). Credo che come al solito il prezzo è di 20€ tutta la giornata e 10€ il pranzo completo (antipasto, primo, secondo e bere a volontà).
Appena mi arriva la mail ve la posto subito :si:

luca z1000 03-09-15 14: 25

sto giro partecipi?? o ancora sei convalescente??:fava:

donnomega. 03-09-15 16: 03

c'e 1 stend per l'onbra o pure no ?

Alubba 03-09-15 19: 03

con il motard posso girare???

ALEXrgv 03-09-15 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936191251)

Cavolo bello penso che ti facciano girare :si::si:li la 6 la dovresti usare bene :lol1::lol1::lol1:

luca z1000 03-09-15 21: 18

Quote:

Bo chiedi a quelli del motoclub ma credo che nn facciano probl ti fanno girare insieme alle pit, ma portari la mini cosi ti do 4 sportellate :lol1:

donnomega. 03-09-15 22: 38

Quote:

aspetta .. aspetta.
stai calmo.. che se non mettono il posto all onbra.............. mica vorrai stare al sole ??? :lol1:

Pistikkio83 04-09-15 01: 11

H
Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936191246)
sto giro partecipi?? o ancora sei convalescente??:fava:

Ancora sono convalescente... Rientro il 21 a lavorare.. Rientro in grande stile per la sagra della castagna il 18 ottobre
Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191250)
c'e 1 stend per l'onbra o pure no ?

Se lo porti c'è eccome!!! Dai cerca di venire che un posto sotto il gazebo si trova... Sennò male che vada ci sono gli alberi..anche se il sole di settembre non è quello di luglio..
Quote:

Col motard non saprei.. C è un ragazzo che viene e gira con un ktm 85 motardizzato e non gli hanno mai fatto problemi... Magari dai uno squillo al motoclub..
Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191266)
aspetta .. aspetta.
stai calmo.. che se non mettono il posto all onbra.............. mica vorrai stare al sole ??? :lol1:

Stiamo progettando di coprire tutta la pista almeno si gira sempre all ombra... :asd: dai su come ti ho scritto sopra, posto si trova...

donnomega. 04-09-15 04: 21

ripeto cio che scrissi all email dei organizatori nel 2014 .......

perche non fate girare le moto all contrario ?

cosi la gente con le pit di 4 piena a findo velocita o moto 125 o minimotard 85cc ecc
possano lanciare il motore a fondo palla.
facendo la stacata curva in sano relax , frenando dolcemente dopo la maxi staccata .

perche adesso prendi velocita ecc.. poi a fine rettilineo
ti trovi sta curva chiusa di 180 gradi che fa un versione a U
attacata alla curva c'e il muretto ecc.

non la ritengo afatto una cosa assai sicura .. per nulla....

anni a dietro infatti metevate i birilli ecc. come PRE-ANTICIPO per farti staccare e andare in sicurezza.. ma perdevi di rettilieo ....... adesso invece niente birilli ma un bel SANO MURO .

ma se girando al contrario e piu veloce e piu sicura , perche rischiare e divertirsi meno ?

p.s. noi del forum veniamo quando te stai in salute.. cosi porti il tuo di gazebo ecc. per l'onbra

Pistikkio83 04-09-15 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191274)
ripeto cio che scrissi all email dei organizatori nel 2014 .......

perche non fate girare le moto all contrario ?

cosi la gente con le pit di 4 piena a findo velocita o moto 125 o minimotard 85cc ecc
possano lanciare il motore a fondo palla.
facendo la stacata curva in sano relax , frenando dolcemente dopo la maxi staccata .

perche adesso prendi velocita ecc.. poi a fine rettilineo
ti trovi sta curva chiusa di 180 gradi che fa un versione a U
attacata alla curva c'e il muretto ecc.

non la ritengo afatto una cosa assai sicura .. per nulla....

anni a dietro infatti metevate i birilli ecc. come PRE-ANTICIPO per farti staccare e andare in sicurezza.. ma perdevi di rettilieo ....... adesso invece niente birilli ma un bel SANO MURO .

ma se girando al contrario e piu veloce e piu sicura , perche rischiare e divertirsi meno ?

p.s. noi del forum veniamo quando te stai in salute.. cosi porti il tuo di gazebo ecc. per l'onbra

Allora:
1 - non si può girare al contrario x via delle omologazioni e dell'assicurazione...In caso ti succedesse qualcosa l assicurazione non paga.
2 - il motore già va a palla... Si esce da una semi curva veloce e ti butti in un rettilineo di 130 mt... Le Pit la tirano la 4 fidati...(almeno da quello che mi dicono tutti).... Il resto della domanda non l ho capito..
3 - nel tornante in fondo al rettilineo NON c'è nessun muretto...(chiedo alla gente che C è stata di smentire sta cosa per favore) Non C è un solo muretto in tutta la pista...Non so dove lo hai visto...C è la via di fuga lunga altri 15 mt e poi C è la rete dove C è la gommapiuma... La pista comunque è stata omologata dalla FMI a maggio in occasione del campionato regionale Minimoto... Secondo te se C erano dei muretti ci avrebbero fatto correre????
4 - anni fa si mettevano i birilli x che non C era ancora la via di fuga da 15 mt in fondo al rettilineo bensì solo la rete a 2 mt e quindi x evitare che qualcuno si facesse male, venivano messi i birilli x rallentare la velocità e ripeto non C è nessun muro!!!
5 - se aspetti me x il gazebo..... Lo devo ancora comprare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 51.