![]() |
Minimoto/caviglie!!!
:lol1:apro questa discussione per avere un parere su quale ciclistica da diciamo meno problema alle caviglie !!! Ho detto meno !!! Giustamente le mini si basano li ma ci sono quelle che dopo un turno sei distrutto e quelle dopo una bella giornata:si:
E siccome gli anni passano se si può andare incontro alla comodità non è brutta cosa:lol1::lol1::lol1: Pronti a dir la vostra:si: |
il minimotard. non ti ammazza le ganbe.
ma ti amazza i bracci. perche in stacata tutto il peso ecc va sui bracci . quindi sto tentando 1 nuovo sistema . ( cerchi ecc , arrivati oggi 65€ conpresa spedizione ) http://i61.tinypic.com/29njwbq.jpg |
Io direi blata ultima.con dm dopo breve uscivo stanco e dolorante invece con la ultima continuerei ancora sia x il motivo caviglie che il resto del corpo.
|
Le piu comode che ho provato sono state:
Blata b1 Rrz Anche se non pensavo la stamas. |
pensavo zpf ma mi sa che l'unica veramene comoda è martini/m2
|
m2! provare x credere!
|
Quote:
cmq io ho avuto dalla replica c2 poi la blata elite,dm,phantom,rrz09,pasini e stamas e la piu' comoda in assoluto è stata la phantom poi la replica c2,stamas dm e pasini piu' o meno sono le stesse la elite era da morire ma xkè era una mini e nn midi quindi troppo piccola x me. |
per quelle provate da me la piu conoda in assoluto e` stata la blata B1 e la polini 911dreambike ,anche se ormai sono un po datate
|
contattate mamoracing!
|
X me phantom è molto comoda!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |