![]() |
La bimba appena finita
Vi presento la mia bestiolina
Scusate ma non riesco a inserire le foto! Non avendo il pc non posso farlo dall Iphone? Grazie! |
Si puoi, scarica l'app tapatalk e cerca minimotovr, da li puoi caricare le foto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
Molto carina! Buon divertimento!!!
|
grc RR ..bella complimenti..parlaci de sta motina....motore 40-50? marmitta ..io ho una mix messa su bene stesso tuo colore
|
carine le grafiche della carena e cupolino. perche non la fai tutta a quel modo che verebbe assai carina
|
Grazie a tutti
Si è una grc re monta un bzm 50 è la sola cosa che so... L'ho comprata da un conoscete che fa il meccanico e dovrebbe avere 16cv "bancati" perché ha molte altre modifiche! È la mia prima motina che proverò domenica per la prima volta al nuovo circuito di torno,spero di non ammazzarmi! Prima era blu Puffo, visto che non mi piaceva ho provato questo esperimento con il vinile,perché no proverò a farla tutta, anche se ho paura che verrà un po troppo pacchiana [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se e la tua prima minimoto.
ti consiglio vivamente di allentare le viti della molla.. e ti consiglio di allentare a fine corsa. tutte lente . perche se e stata preparata e sviluppa davero 16cv su banco .. ti fai male come prima esperienza. e poi darebbe troppi colpi apena dai gas. in curva vai dritto perche si alza di gas ecc e pericolosa e non ti diverti . allenta la frizione ( le molle in modo che sia tutta lenta ) poi ci giri fai pratica con la guida. perche essendo moto piccole. al inizzio si usa motori tranqulli , sopratutto per fare pratica e capire come si guida , come si fanno le curve ecc. appena avrai fatto pratica.. potrai indurire la frizione a dovere 9.000giri . per adesso gira con frizione lenta , che appena dai 1 minimo di gas , la ruota gira . se vuoi dare retta ai altri , stringi pure i dadi in modo da avere le molle dure . e frizione a 9.000 |
Stesso telaio della mia RR70,bella wrappata!
|
bella ma le pedane non sono un po basse???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |