![]() |
aiuto verniciare reggi sella
Ciao ragazzi vorrei verniciare il reggi sella e il forcellone dela mia dm mi sapete dire che prodotti usare e come verniciarli, delle spiegazioni come fare.
grazie in anticipo ragazzi. |
Li fai sabbiare o pure usi lo sverniciatore poi 2 mani di antiruggine colore e poi trasparente per proteggere,sarebbe meglio che lo fai fare da un carrozziere perche se non lo fai bene si spacca la vernice e si arrugginisce
|
puoi anche vedere se chi sabbia, poi vernicia a polvere. Con 2 soldi passi la paura e la verchiciatura è resistentissima.
L'opzione di sabbiare e poi portare dal carrozziere, è invece un po errata e i carrozzieri non saranno contetissimi, visto che poi devono ripartire da 0 con le verniciature, mentre con una base di vernice sicuramente già ancorata al telaio, la cosa per loro è più facile e vantaggiosa. (risparmi fondo e antiruggine) |
Conoscete qualcuno sperto ? A cui posso spedire?
|
St.racing o vero silvio tuveri e il migliore e si prende poco, puoi trovarlo anche qui sul forum :si:
|
Mi mandate il link sono nuovo cosi lo contatto se avevte un nunero di telefono
|
Ma i forcelloni e reggisella Dm non sono in alluminio? Perchè parlate di antiruggine?
|
Reggisella e forcelloni dm ci sono sia in acciaio che in alluminio in base alle annate e a cio che uno vuole al momento del acquisto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |