![]() |
On Board a Ripapersico
Un turno di prove libere, con perdita dell'anteriore a 7:44 recuperata con la saponetta...
|
Complimenti, ci dai del gran gas!!!
Fabrynetwork non schiacciare play, non sei abituato alle piste di minimoto con le curve, poi ti gira la testa e cadi dalla sedia!!! :rotfl: :lingua: ;) Era da un po che non la vedevo sta pista, mi mancava! :smt121 Metto il video anche sulla pagina facebook! ;) |
Che bomba...gran gas...bel video e bella pista!
|
La chicane se ti metti li all'esterno e fai la foto al momento giusto, quelli che vanno e la fanno in pieno vedi che la fanno anche con l'anteriore alzato da terra!!! E non è per niente facile farla full gas!!!
|
che missile officina! ma come va anche il ragazzo con la tuta blu...si sa chi è? :sbav:
|
Quote:
|
ma dite che è hard girarci col 40cc?? =)
|
Qui il motore non fa quasi differenza, deve esseere tarato bene (soprattutto la frizione), una carburazione a posto e l'erogazione che ti tiri fuori dalle curve rimanendo leggermente corto sul rettilineo, visto che ce n'è solo uno :si:
Io ci avevo girato con la c1 e in fondo al rettilineo mi si era staccata la pinza freno posteriore! :rotfl: Qualche anno dopo sono uscito largo dalla chicane, sono andato sul prato con la rete a 30cm, quando pensavo di essere salvo, dopo mezzo rettilineo sul prato, ho beccato in pieno una buca, la ruota ant si è piantata dentro e sono volato in avanti! :rotfl: |
mi sembra infinito quel tratto di curva curva rettilineo, dove si spalanca presto...XD
|
bel video, dove l'hai messa la cam?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01. |