![]() |
Se vendo la minimoto....
In un caldo pomeriggio di sole nel mio ufficio, mi sono messo a pensare..e vi propongo una domanda visto anche gli ultimi sviluppi:
Se in un futuro venderete la vostra stupenda minimoto...a cosa vorreste passare per dare un po di gas?? Io sinceramente metterei da pista la mia rs e via.. |
Solo minimoto. Se un giorno smetto rimetto in strada il mio fifty! In alternativa motard!
|
io ho appena smesso per passare al 10 pollici, le trovo le + affini alle mini, permettono comodità, si può anche girare nelle piste solite, per me Codogno e Rozzano e i costi sono anche inferiori alle mini, con l'rs quanto spenderesti per girare?
|
Io stavo fantasticando fabry con la rs spenderei sicuramente di piu..anche perche per un treno di gomme un po pistaiole i 200 euro si raggiungo facile.
Pero sai che comodita ahaha |
meglio una 10 pollici o minigp allora, hai comodità, reperibilità ricambi, puoi girare sia in kartodromi che in piste + grandi e stai comodissimo. Io ho smesso di fantasticare e ho deciso, ahahahah:rotfl::si:
|
Beh i ricambi della rs sono un po come quelli polini..li trovi un po d'appertutto Ahahah ma parli di 10 pollici, l'ohvale non lo so..mai provata! Ma vista da vicino a viadana e sicuramente um bel mezzo
|
Quote:
|
Io ho convinto i miei figli a smettere con le mini, le ho tenute perchè se hanno voglia di tanto in tanto li porterò a giracchiare un po'.
Ho comprato un Kawasaki kx 85 per mio figlio e un KTM 125 Exc per mia figlia che di tanto in tanto uso anch' io. L' enduro era la mia passione da ragazzo e tra un paio d' anni potrò portare il piccolo su qualche bella mulattiera :) |
Quote:
|
Anche io ho sempre avuto il sogno kart... Prima ancora delle mini... Ma restera un sogno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |