![]() |
Apertura Pista ad Avigliana -TO-
Segnalo questa iniziativa, un po' perchè Piero mi sta simpatico e un po' perchè è una valida alternativa per i Piemontesi.
http://s17.postimg.org/z4aqa57aj/114...00032347_n.jpg Riporto quello che c' è scritto su F.B. Non conosco i nomi contenuti nella lista, spero di non esserci anch' io, sono abbastanza scorbutico :rotfl: "finalmente domenica ci sarà il primo giorno di apertura non garantiamo luce acqua e servizi ma la pista sii . ATTENZIONE la PM RACING ha fatto una lista di diffidati che non avranno accesso all'impianto perche valutati antisociali e dannosi per l'ambiente sereno che noi andremo a creare,basato sopratutto da bambini a cui noi teniamo tanto. Detto ciò chi avesse la coscienza un po sporca chiamare prima, per non imbattersi in spiacevoli discussioni" |
noi siamo tornati dalle ferie e ho sentito Piero presto il mio pilotino la proverá, mon vedo l'ora.
|
Fateci sapere! :si:
|
Ciao a tutti il nostro gruppo che potete trovare su FB ponente ligure minimoto sta organizzando di andare domenica 23 a girare... Chiunque si voglia unire è benvenuto
|
Grazie della dritta!!!
Questo mese pero a me mi viene male |
Chi sa se questa domenica é aperta?
|
.1. Ti farò sapere com'è allora :si:
È sicuramente aperta domenica comunque hanno il profilo su FB |
Allora siete andati cosa ne pensate?
Noi alla fine ferragosto lungo in campagna con la famiglia, e niente pista ma a giudicare dal tempo ad Asti non so se conveniva andare. Mi hanno detto che non ci sono cordoli e che si gira a turni tra kart pit ecc.... ma penso che valga la pena provare. Domani e domenica andremo al Mugellino che conosciamo bene a provare il freno anteriore formula. |
Mmm ho l allergia alle piste senza cordoli! :smt088
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |