![]() |
Domenica Castrezzato
Domenica in compagnia di quel missile di Lupo89 andiamo in quel di castrezzato in compagnia di Samuel92 e un suo amico, se qualcuno vuole 2 sportellate o si sente di girare in 37 ahahah è il ben venuto:lingua:
|
Allora nn vengo io pensavo di fare 36 ahahaha
|
io mi ero fermato a 38.95 ma avevo la sava e quindi 1 secondino lo tiro giù dato che nelle altre piste è stato così, Scottini mi sembra 37 basso, Nespoli 36.5
|
Se riesco vengo a vedere la pista anch'io
|
Quote:
|
Quote:
|
No se vengo vengo per girare. Per me è parecchio distante e devo vedere se riesco ad organizzarmi e se la mia morosa è d'accordo:temporale::rotfl:
Con che rapporti girate voi con Iame? |
Quote:
|
Oggi bella giornata di gas a Castrezzato ma che caldo, ottima gestione e pista fantastica, in compagnia di Dixi, Lupo, Samuel e qualcun' altro gon gomma posteriore pmt (prima avevo sava) ho tirato giù quasi 1 secondo nuovo best 38.1. Ora pausa estiva e forse a fine anno il salto di categoria ahahahah :lol1:
|
Prima volta che giravo pista con grip da urlo 'le gomme fischiano in curva da quanto tengono' mi sono fermato ad un 39.4 se nn vendo prima per il passaggio ad altra categoria di sicuro ci torno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |