![]() |
Piega a sinistra
Ciao ragazzi..
Ieri sera mi è successa una cosa al quanto spiacevole..Mentre stavo girando..dopo un bel po che giravo..la moto in piega a sinistra si spegnava..come se nn arrivasse benzina..è possibile???? Effettivamente anche da fermo se la metto sul cavalletto laterale, si sente che i giri si abbassano...a differenza di quando è "dritta".. Motivi??aiuti?? Grazie..:D :D |
Non è che il serbatoio era quasi vuoto? il buco della benza è a dx, e anche a me capita a volte, quando sono quasi a secco appunto, che piegando a sx, la benzina scivola via dal foro di uscita!!!
Non so se mi sono spiegato bene. Oppure non è che piegando verso sx, il peso del filtro della benzina non vada a piegare e quindi strozzare i tubicini??? Se hai ancora quelli originali è possibile :confused: |
Quote:
X l'altra..dovrò verificare..cmq i tubicini sono ancora originali..:confused: |
un idea (forse fantascientifica ma funzionante, secondo me) è trovare un connettore per i tubi benzina fatto a Y, poi fare un buco nella parte sinistra del serbatoio, infilarci-filettarci una cannuccia di ottone, sigillare con pasta rossa e unire il nuovo tubicino alla Y. l'altro braccio della Y ospiterà il tubicino ke arriva dal buco originale del serba. infine, sulla parte lunga, troverà posto il filtro benzina. tutto sta nel trovare sta Y....
|
Quote:
almeno che nn si riesca a chiamare Mc Gyver...che però più che un tubo..ti costruirebbe una moto..diciamo un 600.. no apparte gli scherzi..bella idea..:si: :si: |
Per il raccordo a y credo non ci siano problemi si trovano a pochi euri nei negozi per acquari si usano per areatori o co2 e se non sbaglio esistono sia di plastica che di metallo, l'unica cosa sarebbe da verificare la dimensione dei raccordi ma credo non ci siano problemi, cmq ottima idea :si:
|
Quote:
|
prova qui, dovrebbero esserci in metallo e volendo addirittura con i rubinetti inseriti se fosse il caso:
http://www.acquaingros.it/ spero funzioni :si: |
Quote:
|
si, nella sezione "areatori ed accessori" ci sono, non sono a y ma a T ma è uguale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |