![]() |
Problema spurgo formula
Ragazzi sto provando a fare lo spurgo ma le pasticche quando freno non si muovono
Che puo essere |
Non è in pressione l'olio,cerca di togliere tutti l aria
|
Hai il kit per lo spurgo? I formula non si spiegano come i normali freni
|
|
No il kit non ce lo
Ma come si aggiunge altro olio? |
Niente ho provato a mandare l olio con la siringa dalla pinza alla pompa
E uscito solo olio poi ho chiuso ma le pasticche ancora non si muovono |
..sembra una cavolata ma prova a mandare dalla pompa al freno e estrarlo con la siringa..
oppure per fare il lavoro che stavi facendo cioe'immettere olio da sotto a sopra dovresti avere tutto l' impianto smontato e piu verticale possibile in modo che l'aria salga e non si fermi.. lo spurgo dei freni son sempre una :seghe: armati di pazienza e stracci,buon lavoro |
Devi avere 2 siringhe attacc una sullo spurgo alto e l'altra sulla pinza una siringa deve essere piena di olio e l'altra vuota poi spingi con la siringa piena e con l'altra aspiri senno nn spurgherai mai
|
Ok ci provo grazie vi aggiorno
|
Io i formula li ho spurgati svariate volte senza il kit... Poi li ho cambiati :rotfl:
Comunque tenevo aperta la vaschetta, e dal grano alla pinza mandavo con una normale siringa (1 euro) l'olio fino a riempire la vaschetta, una volta piena lo toglievo fino circa a metà e ripetevo il procedimento, per almeno 6-7 volte... Poi richiudevo e via i freni hanno sempre funzionato benone :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |