Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ricambi ZPF 207 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114922-ricambi-zpf-207-a.html)

Citri 04-06-15 15: 53

Ricambi ZPF 207
 
Ciao a tutti

Un annetto fa, ho acquistato una ZPF 207 usata per poter andare ogni tanto in pista a divertirmi con gli amici.
Adesso volevo iniziare a fare un po' di manutenzione, sostituire parti usurate, ecc in pratica... sto iniziando a prenderci gusto :rotfl: (anche se però sempre per divertirsi e basta).
Il problema è che sto girando parecchio in rete e ricambi per il mio modello faccio davvero fatica a reperirli, (frizione poi non ne parliamo) qualcosa trovo su un sito, qualcos'altro su un altro e visto che sarebbero ricambi di poco valore, mi verrebbero a costare più le spese di spedizione che i pezzi stessi :temporale:

Girando in rete ho trovato parecchi ricambi per la replica Z1 ma non ho capito se è la replica della ZPF come la mia oppure è un altro modello.

Qualcuno saprebbe aiutarmi e/o indirizzarmi su qualche buon sito di ricambi?

Senior 04-06-15 16: 01

A Lonato nelle tue vicinanze c'è la ZPF contattali prima, più comodo di cosi.

Citri 04-06-15 16: 10

Contattare la ZPF? Faccio prima a fare il 6 al superenalotto!
Già provato via Facebook... niente! mail... niente! telefono.... idem... hanno un sito aggiornato all'anteguerra ed un profilo su Facebook che praticamente è la pagina personale di uno dei due fratelli Zanetti. Diciamo che in quanto ad immagine dell'azienda, hanno parecchio da lavorarci su.

Poi per carità, se dovessi andare direttamente da loro, potrei trovare tutto il necessario ma probabilmente i costi non sarebbero nemmeno quelli di pezzi compatibili acquistati online

Giammax88 04-06-15 17: 24

Entra sul gruppo di FB del mercatino delle minimoto e vedrai che trovi un sacco di ricambi, frizioni, telaio ecc a buon prezzo...;)

Tucatucacincilla 04-06-15 18: 39

Chi ha zpf si rivolge direttamente a loro.
Per le frizioni, se non ne hai una particolare sono tutte compatibili. Dipende cosa ti serve :si:

donnomega. 04-06-15 19: 10

zpf vanno a sparire ormai .
chi riesce a vendere 1 zpf usata . fa festa in paese .

2nemini 04-06-15 20: 07

Se sei stufo di zpf la vendi a me e ti compri una DM o grc :D

Gilles Lomba 04-06-15 22: 39

Purtroppo è cosi, io Alessandro Zanetti lo conosco bene, è inaffidabile e ti fa aspettare 6 mesi per un ricambio del piffero...il mio amico sta aspettando un serbatoio da febbraio..fate voi..

Citri 05-06-15 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936187769)
Purtroppo è cosi, io Alessandro Zanetti lo conosco bene, è inaffidabile e ti fa aspettare 6 mesi per un ricambio del piffero...il mio amico sta aspettando un serbatoio da febbraio..fate voi..

:smt107 :smt107
Mi sa che fra tutte le minimoto che potevo andare a scegliere... ho preso quella sbagliata

.1. 05-06-15 10: 00

Generalizzando in sti tempi,chi più chi meno,con stii pezzi di ricambio o moto non siam messi proprio benissimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it