![]() |
Martini 10 cup
Quote:
m2 motorsport ? e quando la realizzano ? dai dai .1.500€ sono fattibili !!!!! ( ma solo motore 4t ? ) concordo. gli ammo nn servono a niente.. anzi.. aggiungono solo del peso inutile ! p.s. ho mandato un email alla martini . chissa se rispondono |
A me risposero molto in fretta ;)
Credo che si, sarà disponibile solo 4t, ma data la lenta, ma ampia diffusione dei gt scooter su cina aria e che ditte come avt ne hanno addirittura fatto una linea commerciale, non credo ci vorrà tanto a vedere qualche 80cc 2t :) Posto la conversazione con m2, io chiedevo informazioni sulla 4t6 che era una midi di dimensioni ordinarie costruita letteralmente intorno a un loncin 110 4t monomarcia... Una ducatina :lol: quella purtroppo non la faranno più... Edit la connessione fa le bizze appena si apre la mail incollo qui ;) |
Il 23/mar/2015 07:08 "M2 Motorsport" <info@m2motorsport.it> ha scritto:
Buongiorno..forse non ci siamo capiti...in produzione esiste la minimoto midi 6 " motore 2 t ...la minimoto a 4 tempi non la faremo mai ma come detto prima faremo la 10" ..è una via di mezzo tra una minimoto e una miniGp Saluti M2 MOTORSPORT -------- Messaggio originale -------- Da: Alex <chriscrippler28@gmail.com> Data: 21/03/2015 21:01 (GMT+01:00) A: M2 Motorsport <info@m2motorsport.it> Oggetto: Re: R: 4 tempi monomarcia Resto in attesa, in particolare della riedizione della 6 a misura midi. Grazie per il tempo concessomi Alex Il 21/mar/2015 20:20 "M2 Motorsport" <info@m2motorsport.it> ha scritto: Salve.. La MARTINI è fallita nel 2010 circa , poco dopo che avevo presentato in pista la 10"...ho in programma un progetto simile ma non a breve termine. Per qualsiasi info sono sempre a disposizione Saluti M2 motorsport -------- Messaggio originale -------- Da: Alex <chriscrippler28@gmail.com> Data: 21/03/2015 16:04 (GMT+01:00) A: info@m2motorsport.it Oggetto: 4 tempi monomarcia Buongiorno, mi hanno detto che siete correlati alla Martini, producete ancora la mini 4t-6, con motore monomarcia 110? |
Rettifico sui prezzi della vecchia martini cmq, 1400 mi pare la base adulti, 1000 di più per la 150cc prontogara (troppo, ma sempre la metà di ohvale...)
Qui un video del 110 basissimo che davano per test drive https://m.youtube.com/watch?v=ZFVfLCG-Vro |
non capisco perche sia fallita , se aveva tante cose in progetto .
forse perche non era publicizata come la DM ? |
No da quel poco che ricordo fu a causa del venire a mancare (nel senso che si é tirato indietro) del socio finanziatore, o cmq problemi interni, ma qualche 10 ricordo che l
'Han venduta. Io avrei due loncin monomarcia, un 110 e un 50, ma non sono in grado di farmi un telaio se no con due cerchi da scooter me la sarei già fatta low cost... |
salve volevo sapere delle info riguardanti la
Martini 4T 10 CUP sono moto senpre disponibili ? sia di ciclistica ecc e ricanbi ? ho letto sul forum Forum Minimoto VR che il prezzo si aggira 1,500€ circa . fatemi sapere grazie . Buongiorno Sig. Donno, il progetto si è fermato tempo fa a causa delle note questioni economiche finanziarie, oltre alla necessità di una costosa campagna promozionale (non sostenibile). L'idea di riprendere la cosa c'è, anche in funzione della promozione del tipo di veicolo da parte di Ohvale (clone della 4T-10). Lei è un privato? di dove? saluti Paolo Martini |
dai almeno in un email potevi mettere la M al posto della N ogni tanto XD
Comunque non hanno il cash, quindi sarà dura riuscire a promuoverla. |
Una moto così se mantengono i prezzi Max sui 1500 basta farla che si promuove da sola... Una simil ohvale a 1500 euro?
Basta pensare alle cinesi, che promozione hanno avuto oltre al prezzo di vendita? Eppure nonostante tutta la promozione negativa, dopo circa 13 anni di carriera piena di problemi ancora ne vendono... Guarda Donnomega, lui se può scegliere compra Cina :D :si: |
Quote:
ha fatto la bellezza di 74 ore ( 59 litri benzina ) :smt124 senza mai perdere 1 vite . senza mai aprire il motore. mai fatto NIENTE. solo canbiato l'olio ogni 20 ore STOP . torniamo alla discussione ( io rispondo ) si sono un privato. toscana avete delle foto del modello ? ( ho visto solo il video che avevate fatto alla prova in pista ) ma quanto costa ? lidea di un ovale alternativa sarebbe buona cosa.. visto che alcuni stanno SPRECANDO i soldi sulle ovali che costano un esagerazione ( che secondo il mio punto di vista nn li valgono tutti quei soldi. lo viste dal vivo. ) di sicuro in molti farebbero le vostre martini , se costassero il mooooolto meno delle comuni ovali ... alla fine il motore e cina.. cina per cina... voglio dire ! lunico modo di avere molte vendite ecc. e avere molta publicita nei forum e a giro. lideale sarebbe publicita in tv. ma credo che costi troppo inutile dirlo.. la gente ignorante segue solo marche famose. e le cazate del sentito dire . frequentando i forum ecc .. posso affermare che in molti passerebbero alle ovali alternative stile le vostre. piu grandi di una comune minimoto ecc... unico neo.. e che molti vorrebero il motore 2t e non il 4t . io preferisco il 4t cina.. costano poco e durano molto. poi vabbe . niente pippe di consumo frizione regolazioni canpana masette ecc. altri preferiscono il 2t perche vogliono una moto che sia reattiva e scattante come le minimoto . altrimenti rimangono nelle mini . molti anno sta politica. ops. mi sono dilungato . Sig, Donno, le mando qualche foto. Mi fanno molto piacere le sue considerazioni e le rispondo in ordine: la moto costava (parlo di 3/4 anni fa) da 1500 (versione base tipo noleggio) a 2400 (pronto gara con iscrizioni comprese per un campionato tipo5/6 gare) Il telaio puo ospitare senza problemi anche un due tempi; pensi che era stata pensata anche una versione elettrica! E' chiaro che il 4t (come dal nome tecnico) sarebbe la versione sicuramente più godibile, gestibile economicamente ed ideale per la maggior parte degli utilizzi. Che dire.... vorrei riprendere questo progetto, posso tenerla aggiornata se vuole. A presto Paolo Martini http://i62.tinypic.com/23u9cok.jpg http://i61.tinypic.com/2eefygw.jpg http://i58.tinypic.com/3129zx5.jpg http://i62.tinypic.com/bfjkgg.jpg http://i62.tinypic.com/x0ntk7.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08. |