![]() |
Consiglio tuta per neofita
Ciao a tutti.
Ho acquistato un annetto fa una ZPF 207 raffreddata a liquido (trovato un'occasione su internet). In questo annetto ho sempre usato la mia tuta da moto ma ovviamente è di una scomodità allucinante limitando i movimenti e uccidendomi dal caldo e visto che ultimamente sto girando sempre più spesso a Castrezzato (ovviamente con ritmi da scampagnata perchè vado semplicemente per divertirmi e non per fare il tempo) stavo pensando di acquistare una tuta da minimoto senza spendere un'esagerazione (sotto i 200€ possibilmente). Ho visto la Peewee della Gimoto, cosa ne pensate? Alternative? |
Per iniziare puo andare bene, non ha grandissime protezioni ma è un inizio.
|
La userei con il paraschiena che generalmente uso in moto e magari, se necessario (ma forse è un'esagerazione).... con il paracoccige (volgarmente chiamato parac@@o che uso in sno' :rotfl: )
|
Della Bi-Esse invece, qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
Sono buone, anche se sul culo si aprono facilmente ( :lingua: ) le usa un mio amico (alubba sul forum), ed hanno un buon prezzo. Devi vedere bene la taglia...quanto sei alto e quanto pesi? =)
|
Sono 1.73 per 73 kg
|
forse dovrebbe andarti una M...dovresti mandargli un email. =)
|
Prova a vedere anche le Futurbike, è una delle marche migliori.http://www.futurbike.com/mobile/i-no...tute_15c5.html costano qualcosina di piùma penso che ne valga la pena
|
Secondo me costano veramente una sassata e non offrono niente di più delle altre case. Sono solo più belle =)
|
Ciao...io ho una PeeWee acquistata circa 4 anni fa...anche io come te giro a livello amatoriale. Ho fatto qualche caduta e la tuta ha resistito bene, io la uso con paraschiena...quindi mi sento di consigliartela...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |