![]() |
Come levare la colla degli adesivi semplicemente dalle carene
come da titolo che trucchi si posono mettere in pratica x levare quella odiosissima colla degli adesivi dalle carene,xche anche con il fon l adesivo si leva intero xro la colla haaaaaa rimane la.levandola con il pulitore freni viene via a fatica strofinando bene con lo straccio,con l acetone viene via pure il colore e x verniciarle levandolo con la carta vetrata mi si imbratta tutta,e poi quegli adesivi cartacei che ti attaccano sul vetrino........ma atteccateli al c..... che dopo non vengono piu via!!boo ditemi voi come levarli in modo semplice.
|
Io uso uno straccio con del normalissimo alcol, tribuli un po ma la colla viene via!
|
Anche io Alcool oppure wd40 non rovina la vernice e leva la colla facilmente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
|
La cera per la carrozzeria della macchina!
|
Quoto, benzina o alcool :si:
|
Cera ho polish, cosí lucidi anche la carena , quoto il WD40 ottimo.
Piccolo consiglio , applica un pezzo di nastro americano sul vetrino, così puoi attaccarci tutti gli adesivi cartacei che vuoi, senza bestemmiare ogni volta per toglierli. :doh::doh: |
Un bel post Mixart!effettivamente è fastidioso quando ti ritrovi i pallini o le biscette nere di colla che si spostano ma rimangono,che ti sfidano e sembra dicono noi qui ci siamo e ci rimaniamo..io uso alcol e olio di gomito mischiato a detersivo e pronto legno eeee alla lunga serve ma prima finisce la mia pazienza..effettivamente si potrebbe opporre atra tagliandino della pista e vetrino il nastro,però pensavo ,meglio di quello americano che lascia ancora di piu la colla di potrebbe mettere dello scotch trasparente magari non quello a striscette piccolo ma quello un po più grosso cosi non si vedono le striscette vicine e una volta che si stacca il tagliandino non si vede o quasi lo scotch
|
Quote:
L'alcool viene subito dopo ;) Benzina e diluenti vari vi consiglierei di evitarli... A lungo andare si mangiano qualsiasi trasparente o peggio se la vostra carena é verniciata a nitro la sciogliete... Occhio ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |