![]() |
Civ Cat. open-amatori cancellate ???
Gira voce che queste categorie non partiranno per mancanza di iscritti.......
Vero o falso ??? |
L'ho sentito dire anch'io, anche nel trofeo Simoncello a quanto pare!
|
Sembra sia così...
|
simoncelli per pochi iscritti
civ ... praticamente nessuno quest'anno , sta andando molto UISP che sta facendo il pieno in ogni pista |
Non e' ancora confermato, ma e' molto probabile.
Mi pare che in Open A fossero in due o tre. Quote:
|
Ma le motivazioni quali sono? Prezzi troppo alti nel Civ?
|
Ma uisp ora è tutta al centro e in veneto?
Wlb non fa piu niente? FMI invece a parte castrezzato, sono anche loro tutte in centro Italia... |
Ci sarà una data del Trofeo Italia in Lombardia, probabilmente Codogno o Franciacorta. WLB non so, pensavo avessero conquistato le ruote da 12, ma le vedo presenti solo altrove. Non so interpretare bene quello che sta succedendo , ma sembra che si stiamo creando dei gruppi omogenei .
|
Sapevo che in Fmi si pagava tutto a inizio anno, gare comprese, è ancora cosi? Anche per gli amatori?
|
Qui c'e' la risposta definitiva : http://www.civ.tv/civ-junior-ad-orto...stagione-2015/
Ad un certo punto e' scritto : il Campionato Italiano Minimoto trova conferma nel CIV Junior con due distinte graduatorie: Cadetti (per i giovani centauri da 8 a 10 anni) e Junior (9-10-11 anni). Soppresse per esiguo numero di consensi le categorie “Open” e “Amatori”, confermate (e rilanciate) nell’ambito della Coppa FMI Junior a validità territoriale che ha già raccolto un rimarchevole successo di partecipanti. Quello che non capisco e' dove si svolgono le "Coppa FMI Junior a validita' territoriale"? Sono i regionali FMI, il Simoncelli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |