![]() |
KTM s 65 motard
Salve ragazi.
Mio figlio guida una KTM sx 65. Adesso vorebe provare come va in motard. ce qualcuno che mi sa dare qualche dritta su quali cerchi montare? grazie. |
Non ho conoscenza specifica del tuo mezzo, ma solitamente nelle trasformazioni si può optare per varie configurazioni:
- raggiare dei canali da 12 ant e post sui tuoi mozzi - montare cerchi a raggi di provenienza pit bike - montare cerchi in lega come sopra Come misure dai 2,15 ant e 2,50 post in su. Ciao |
".... in su", non credo proprio!!
Quoto la risposta data sopra, ma già 2,15 e 2,50... li vedo giusti per la potenza e maneggevolezza del Kappino |
in su perchè (dipendentemente dallo spazio nel forcellone) si vedono canali fino a 3,5.
Ciao! |
si ma hai comunque un 65 di cilindrata... anche se non roba cinese.
Sulla mia pit di 160cc e pure leggermente preparata, ho un 2,15 ant e 2,50 post..... Volendo mi piacerebbe provare un cerchio in lega da 2,75 solo per il gusto di avere un qualcosa in lega e di misura particolare (sarebbe un anteriore da modificare) Avrei in casa anche il 3.00 ant e 3,50 post... ma sono esagerati anche solo a vederli da smontati!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41. |