![]() |
Avantreno 28
Ciao a tutti, sulla mia RR vorrei montare un avantreno da 28 per ottenere maggiore stabilità in percorrenza. Qualcuno sa dirmi pregi e difetti dell'avantreno da 28. Ora monto l'originale da 25
Grazie a tutti :D |
Per aumentare la stabilita sposta piu indietro possibile la ruota posteriore e porta verso "pari" gli steli con le piastre. Ma la cosa piu importante e anche piu semplice, hai provato ad aumentare la pressione delle gomme? Una caratteristica della rr è proprio la sua stabilita, quindi mi sembra strano e non credo che tu riesca a risolvere cambiando l'anteriore. Poi con i 28 di alluminio migliori l'agilita perche piu leggero.
|
Ok, grazie per i consigli...come pressione io giro con 1 davanti e 1.3 post. Tu cosa ne pensi? Altra cosa importante che non ho detto è che monto la 80/50 davanti e la 105/50 dietro...
|
Non conosco le gomme, qualcuno piu esperto ti risponderà :si:
Cosi a naso ti direi che usi pressioni basse... Ma attendiamo altri pareri. |
Quote:
All' inizio ero un pò perplesso, ma a fine giornata mi sono ricreduto! Io sono il capellone dell' RR rossa col motore ad aria :si: |
Grazie...allora proverò un'altra strada...magari modificando le pressioni...;)
|
monta gomme 90 ant e 110 al post e risovi il 90% dei probl che hai riscontrato con 80 105 sei piu' veloce nei cambi di direzione ma perdi in stabilita' nel veloce
|
Grazie Luca...proverò...tu che pressioni usi?
|
io pmt le ho usate solo una volta e se nn ricordo male usavo press all'ant 1.1 e post 1.4
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |