Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 16 X Bikes Resoconto Giornata........... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11474-domenica-16-x-bikes-resoconto-giornata.html)

leo#74 18-07-06 18: 20

Domenica 16 X Bikes Resoconto Giornata...........

CHE DIRE...........SOLO 2 PAROLE.......

PASTICCERE CHIODO !!!

:zpf: TEAM POTA POTA RACING :zpf:

leo#74 18-07-06 19: 15

A parte gli scherzi !!! Fabio non illuderti non cambio opinione !!! Tu li resti sempre un CHIODO !!!:asd: :asd: :asd:

Giornata ottima con poche moto e venticello che rinfrescava...........oltre al meteo abbiamo (io e i componenti del POTA POTA RACING) girato dopo la GP fino alle 19.00 e staccato un tempo veloce di 45"........MI PARE NIENTE MALE! peccato che nel tornantino subito dopo il cavatappi sono affiorate 2 radici proprio dove bisognerebbe staccare e "qualcuno li e' anche volato piu' di 1 volta" (RICORDI MARCO!!!). Pista sempre fantastica ma ormai x noi sara' tabu' fino a ottobre dove torneremo x l'endurance.Ma chi gira FORTE che tempi fa' all'X BIKES???

Pasty 18-07-06 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
A parte gli scherzi !!! Fabio non illuderti non cambio opinione !!! Tu li resti sempre un CHIODO !!!:asd: :asd: :asd:

Giornata ottima con poche moto e venticello che rinfrescava...........oltre al meteo abbiamo (io e i componenti del POTA POTA RACING) girato dopo la GP fino alle 19.00 e staccato un tempo veloce di 45"........MI PARE NIENTE MALE! peccato che nel tornantino subito dopo il cavatappi sono affiorate 2 radici proprio dove bisognerebbe staccare e "qualcuno li e' anche volato piu' di 1 volta" (RICORDI MARCO!!!). Pista sempre fantastica ma ormai x noi sara' tabu' fino a ottobre dove torneremo x l'endurance.Ma chi gira FORTE che tempi fa' all'X BIKES???

te caccola,se x te stare a 3metri da voi è essere un chiodo,allora sono un chiodo,ma vedo che a antegnate e in particolare a codogno non me lo sento mai dire,come mai?:zpf:

mastri 18-07-06 19: 32

ohhh bravo pasticcino, tiragliele un po' dietro ... ieri sera preso da sconforto, ho quasi dato fuoco al mio polso destro ... prima o poi ci arrivero' a vedere in tempo dove mettete le gomme e allora ... (forse tra 5-6 anni), godro' come un mandrillo !!!

Fast 18-07-06 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da leo#74

44 di passo e 43 basso in gara.....il giro piu veloce di preciso non lo so..;)

leo#74 19-07-06 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
te caccola,se x te stare a 3metri da voi è essere un chiodo,allora sono un chiodo,ma vedo che a antegnate e in particolare a codogno non me lo sento mai dire,come mai?:zpf:

Se non ne approfitto ora!!!!!!!!!!!!!quando mai..........visto che a Codogno le becco e nelle altre piste andiamo alla pari.:asd:

:zpf: TEAM POTA POTA RACING:zpf:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.