![]() |
Gente in giro per la pista.......
E' da un po' di tempo che sto notando un incremento di persone in giro per le piste e posizionati nei punti pericolosi durante turni liberi e garette,sono per lo piu' genitori di junior che in preda all'esaurimento agonistico si dimenano per spronare i futuri dottori.....
Scusate un secondo,io per entrare in pista devo fare tessera assicurazione e scarico,invece sta gente entra e fa come gli pare,ma se io ne investo qualcuno chi paga ??? Dalle mie parti sembra terra di nessuno,gli anni iniziano a sentirsi e devo preoccuparmi di chi ho dietro,di chi ho avanti,di reggere la mini e di quei disgraziati disseminati per la pista,e di tener un comportamento sportivo e rispettoso verso gli altri. Non e' bello girare cosi,anche da voi succede lo stesso ??? |
secondo me queste cose vanno fermate sul nascere ..
la gente se va istruita , in pista non ci deve stare nessuno oltre i commissari di percorso . ma sono sopratutto i gestori a prendere provvedimenti , noi utenti possiamo solo esporre il problema / lamentela |
Fai presente queste cose ai gestori del circuito e vedrai che esponendo il problema lo risolveranno subito.
|
pultroppo capita di vedere sti (gm) genitori minchia
loro con le loro idee di minchia |
devo dire che nelle piste che frequento spesso, codogno e rozzano non è quasi mai permesso ai genitori di stare in pista, ma in generale non li trovo quasi mai nelle piste qua al nord. Io credo che sia una questione di mentalità e non me ne voglia nessuno. Io sono un terrone puro, nato e cresciuto in Sicilia e trasferito al nord. Qui in generale la gente è molto precisa a volte anche troppo e anche abbastanza fredda come modo di essere. Ho passato qualche giorno in Emilia e tutto è molto + amichevole e alla buona, gente conosciuta da un giorno ti tratta come se la conoscessi da una vita, quindi anche nel Lazio penso sia simili, è tutto molto + amichevole con tutti i pro e contro:si: per fare un esempio qua è facile sentir dire: ti denuncio
mentre al centro sud: mo te meno ahahaha naturalmente con le opportune distinzioni perchè non siamo tutti uguali. |
okkk ma come succo del del discorso quale è? trovi giusto che se ne stiano tra le scatole in pista o che stiano fuori come dovrebbe essere x non recare disturbi e pericoli?oltre al essere freddi o altro.......tutti bravi e aperti fino a che non gli seghi le gambe con la moto se x sbaglio esci e li investi!!!caldi o freddi ti denuncerebbero ugualmente quindi meglio seguire le regole e basta.
|
Quote:
Stra quoto alla grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh, se io prendo in pieno uno di questi soggetti ed ha pure il coraggio di arrabbiarsi, gli faccio un passamano alla bud spencer :rotfl: comunque nelle piste che ho frequentato nessuno è mai andato in mezzo alla pista, ma ho visto sempre fare tutto dai box (prendere tempi, urlare come matti e cose varie).. Quindi non ho riscontrato il problema, però anche io ho notato un aumento di persone in pista, e la cosa mi fa veramente un piacere enorme :si:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |