![]() |
motore polini
ho un motore polini 316 b 50 5t quello con i prigionieri esterni al cilindro x capirci, tutto originale con un paio di litri al max a sentire in giro mi hanno detto che essendo un'ottimo motore e introvabile ha un buon valore molto piu' di un bzm, è vero???
|
No ormai i polini nn li vuole piu nessuno o quasi e anche i bz nn hanno molto mercato. Quindi se puoi tenerlo tienile perche adesso piu che vendere si svende
|
Quel motore tienitelo :si: e usalo
|
ma non intendo assolutamente venderlo, è un gran motorello pieno sotto e con un gran allungo, era solo per sapere se cio' che mi hanno detto era vero o no
|
È un modello "vecchio" che va alla grande, ormai introvabile, tienilo d'acconto! :si:
|
Quote:
Che poi,spezzo una lancia in favore dei polini,il polini è vero che è fuori produzione e di conseguenza passato rispetto da altri motori piu recenti,ma almeno per gli junior è ancora sfruttatissimo e anche per la Lorenzo school che ho sentito che vuole solo polini |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stesso motore con qualche litro ovviamente lo porto via a 250/300 massimo :si: Comunque apparte il valore che è dato anche da chi lo cerca e quanti sono!! Comunque resta un gran bel motorello per divertirsi a livello amatoriale ottimo :si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |