![]() |
Quale cilindro
Avrei bisogno di un consiglio: devo fare un motore 50cc composto da carter bzm neri,albero bzm spalle rosse con biella in cnc,quale cilindro e' meglio?un orioli o un bzm factory 2011?
|
Quote:
|
grazie fabry
|
ciao a tutti scusate se riprendo questa discussione per la mia domanda, si puņ notare un 50cc dame su carter motore bzm?
|
penso di no,su carter bzm puoi montare orioli
|
Si puo fare pero vanno fatte delle modifiche tipo alesare i fori alla base cilindro e cose del genere perņ a me č stato sconsigliato xke il motore nn rende come deve in quanto č fatto e studiato per essere montato sui carter iame. Quindi o compri anche i carter e hai un motorone se no lascia perdere perche spendi soldi inutilmente
|
E sui carter motore IAME: albero motore, frizione, pacco lamellare, elettronica ecc... posso riutilizzare quello del BZM o devo proprio fare un motore completo IAME?
|
Tutto intercambiabile,comunque ti consiglio di montare pacco lamellare Iame.
|
Mi sembra che l albero iame ha l anticipo diverso dal bzm. L ideale sarebbe cartrer albero cilindro iame e il resto intercambiabile. Pero lo iame solitamente usa lamelle in carbonio 0.24 sui bz si usano piu spesse.
|
Quote:
Solo dubito sulle prestazioni, oramai CS Racing(IAME) ha raggiunto un livello altissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |