![]() |
Riapertura Bzm
RAGAZZI QUALCUNO HA NOTIZIE DELLA BZM? Qualcuno sa se riaprirà? Sono curioso, sul loro sito c'è scritto presto online!
|
Ho visto quello che hai visto tu! E tra l'altro il sito é datato 2015... Credo che non manchi molto!
....vedi... Ho cominciato quando hanno cominciato loro... E hanno aspettato che tornassi io per riaprire.... :asd: :asd: Lo so sono scemo ma non ho resistito :rotfl: |
Ma speriamo bene!! e al più presto!! questa è una bella notizia!!non sapevo nulla!!
|
Da quello che ho letto in giro la bzm e in liquidazione...dubito riapra
|
Secondo me se tornassero con dei prezzi ragionevoli tornerebbero competitivi...alla fine l'80% dei componenti che montano le mini è bzm...non so come abbia fatto a fallire! Forse appunto i prezzi troppo alti!
|
Da quello che so io no, al momento puoi trovare qualche ricambio da tecnomoto e si sta affacciando sul mercato una nuova marca sicuramente comoatibile. Per il resto nulla di nuovo. Wuel presto online c é giá da quasi un anno.
|
Ci sono tante voci in giro, far ripartire un'azienda non è facile.
Ma secondo voi, un'imprenditore pubblicizza la riapertura della propria azienda (su social network ad esempio), senza poi far nulla?? |
Quote:
|
Mi dispiace che non riapra !!:polini::lol1:
CHI TROPPO VUOLE POCO DURA!!:lol1: Secondo me si sono comportati male con i loro clienti che in questi momenti guadagnarne 1 si fatica ma perdene 1000 si fa presto! |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |