![]() |
Minimoto Vs Scooter
Ciao ragazzi, oggi un amico ha voluto provare la mia DM ed è rimasto colpito. Lui ha un Phantom tutto elaborato (70cc -20 cv). Poi è arrivata la sfida.....:box::box::box:
Giovedì ci sfidiamo al kartodromo, io con la mini e lui con lo scooter, divertimento assicurato!!!!:smt136:smt136 Secondo voi chi vincerà???:1st: |
Lo scooter tutto preparato gli da una pista alla mini sul rettilino XD magari sulle curve recuperi un pochino! gogogo
:moto: |
sul rettilineo immaginavo, ma sulle curve non lo so mica. Io penso che la mini è molto più veloce.
|
in una pista un po' strettina la minimoto lo scooter nemmeno lo vede!!!
però in un kartodromo devi darti da fare parecchio, perchè non è facile!! comunque gasseeee!!! https://www.youtube.com/watch?v=fM1B...bhilOJ8DbzA6NQ guarda questo video, l'ho fatto io, dal minuto 6:42 faccio 2 giri dietro uno scooter, nel rettilineo va via, ma per le curve no davvero!! =D |
Fortissimo!!!! Penso che sarà una bella giornata, basta divertirsi.:smt124
|
ahah si quello certo! =) miraccomando fagli sentire il fiato sul collo a quello scooterista, magari poi passa alle minimoto :P
|
Difficile da ipotizzare, forse in kartodromo te le suona
|
Darò il meglio, e spero se posso di portarmi qualche altro amico per fare qualche video. Infatti per stargli davanti ho pensato di cercare di allontanarmi il più possibile nel misto ed inserirmi a pressione per ripassarlo dopo il rettilineo. Supererò sicuramente i miei limiti, non oso pensare quante volte metterò il culo per terra....:smt136
|
metti la V-POWER
di certo aiutera hihihhihihih nelle curve lente devi dare il 100% perche nelle curve veloci o lunghe lo scuter quando vuole tirare sparisce . nella pista del geko gli scuter sono dei veri e propri tappi . persino io li superavo col 40cc e sono 85kg chissa se il 12 ci saranno gli scuter.. boia. se riesco voglio passargli avanti pure con minimotard hhihihi ( ovvi oin curva nel dritto mi salutano ) |
Anche secondo me la spunti solo sullo stretto, sul dritto e sul veloce il variatore e le ruote più grandi non hanno confronto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 54. |