![]() |
sbanda troppo....
volevo kiedervi xke la mia mini sbanda cosi tanto se metto il peso o anke solo la forza sul manubrio, mentre se poggio tutto sul sedere va piu ke ottimamente e non riskio di finire x terra...anke se cosi facendo la moto tende molto ad alzarsi e con potenze un po piu grandi sarebbe inguidabile....
calcolando ke la forcella è al contrario (la sistemo a breve) secondo voi ke puo essere?? |
sistema la forcella!!!! anche io avevo lo stesso problema!!! ho messo le forcelle perbene le ho leggermente alzate e in più ho montato delle manopole serie con dei bei bilanceri rossi... differenza abissale fidati!!!
|
io ora gli attakki li ho verso avanti...devo girarli al contrario giusto??
non è ke avete qualke foto??? ke cambia se tiro le forcelle piu su?? |
allora te nn devi fare altro ke sfilare le forcelle senza stare a smontare la ruota la sfili e la giri in modo ke il disco del freno sia dal lato destro della moto... nn è difficile poi rimonti e le forcelle le tirni più alte di nemmeno mezzo centimetro così accorci la distanza tra la ruota anteriore e quella posteriore così hai una maggiore manovrabilità! se hai domande falle visto ke io ho già effettuato la modifica! ok?
|
poi provo e ti faccio sapere, tnx ;)
|
di nulla!!
|
PER gk25
io ho qui altre due moto con la forcella come la tua , e sono montate verso dietro , io pero' non sarei molto sicuro di rigirare tutto perche ti ritrovi con la pinza in avanti e non e' una buona cosa, prova allora ad abbasssre la moto un po d' avanti saluti. |
ok grazie dei consigli ;)
|
girale, te l'avevo già detto :d con quell'avancorsa lì è inguidabile...
|
si lo so ke me l avevi detto ma stavolta il problema era un altro :D
cmq non credo di poter girarle xke altrimenti dal lato del disco nn combaciano piu gli attacchi... x ora ho abbassato la forcella di poko piu di mezzo cm... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |