![]() |
Informazioni phantom 2009
Ciao ragazzi, da anni una delle moto dei miei sogni è la phantom :1st: e sto parlando con un ragazzo riguardo a questa moto, che lui vende...vorrei sapere alcune cose, prima di tutto la foratura del supporto anteriore è uguale a quella grc??
Poi, monta di serie la vaschetta dell'acqua davanti alla moto in stile c1? È chi l'ha provata sa dirmi come si comporta?? È stabile come grc?? O ballerina come dm? Grazie a tutti quelli che risponderanno :smt136 |
Ciao Alubba , puoi chiedere a luca z1000 che ne ha avuta una , sono possessore di una
Nt che condivide con phantom alcune radici. in sella la sensazione è di assoluta stabilità . |
Quote:
comunque buono a sapersi, anche se non sono proprio uguali sicuramente avranno caretteristiche simili... comunque sento sempre parlare bene della phantom...proprio una motaccia non sarà!! :lol1: |
Ciao emi io ho avuto la monobraccio ma ho guidato anke la 2010 e sinceramente non mi e' piaciuta molto piu' rigida di dm ma nulla a che vedere con grc la phantom in uscita curva in accell allarga e pompa il post (quella che ho provato io montava pmt) molto agile nei cambi veloci e comoda la seduta ma sinceramente la grc e' un'altro pianeta e' un binario pero' prima di prenderla se hai modo di provarla fallo xke poi da rivendere e' molto dura.
|
Non fare come ho fatto io con la stamas l'ho compr senza provarla e nn e' che sono cosi' soddisfatto preferisco di gran lunga la grc molto piu' stabile e rigida
|
Quote:
Quote:
comunque sarà dura riuscire a provarla :doh: ora vedo dispensarci un altro po, ma mi piace troppo :smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03. |