Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Informazioni phantom 2009 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114559-informazioni-phantom-2009-a.html)

Alubba 26-03-15 18: 45

Informazioni phantom 2009

Ciao ragazzi, da anni una delle moto dei miei sogni è la phantom :1st: e sto parlando con un ragazzo riguardo a questa moto, che lui vende...vorrei sapere alcune cose, prima di tutto la foratura del supporto anteriore è uguale a quella grc??
Poi, monta di serie la vaschetta dell'acqua davanti alla moto in stile c1?
È chi l'ha provata sa dirmi come si comporta?? È stabile come grc?? O ballerina come dm?
Grazie a tutti quelli che risponderanno :smt136

SONIC2 26-03-15 20: 02

Ciao Alubba , puoi chiedere a luca z1000 che ne ha avuta una , sono possessore di una
Nt che condivide con phantom alcune radici.
in sella la sensazione è di assoluta stabilità .

Alubba 26-03-15 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936184009)
Ciao Alubba , puoi chiedere a luca z1000 che ne ha avuta una , sono possessore di una
Nt che condivide con phantom alcune radici.
in sella la sensazione è di assoluta stabilità .

si si, lo conosco luca, lui però aveva quella con il monobraccio, e io invece volevo avere informazioni sul modello con il forcellone classico :si:
comunque buono a sapersi, anche se non sono proprio uguali sicuramente avranno caretteristiche simili...
comunque sento sempre parlare bene della phantom...proprio una motaccia non sarà!! :lol1:

luca z1000 26-03-15 22: 33

Ciao emi io ho avuto la monobraccio ma ho guidato anke la 2010 e sinceramente non mi e' piaciuta molto piu' rigida di dm ma nulla a che vedere con grc la phantom in uscita curva in accell allarga e pompa il post (quella che ho provato io montava pmt) molto agile nei cambi veloci e comoda la seduta ma sinceramente la grc e' un'altro pianeta e' un binario pero' prima di prenderla se hai modo di provarla fallo xke poi da rivendere e' molto dura.

luca z1000 26-03-15 22: 36

Non fare come ho fatto io con la stamas l'ho compr senza provarla e nn e' che sono cosi' soddisfatto preferisco di gran lunga la grc molto piu' stabile e rigida

Alubba 28-03-15 07: 12

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936184020)
Ciao emi io ho avuto la monobraccio ma ho guidato anke la 2010 e sinceramente non mi e' piaciuta molto piu' rigida di dm ma nulla a che vedere con grc la phantom in uscita curva in accell allarga e pompa il post (quella che ho provato io montava pmt) molto agile nei cambi veloci e comoda la seduta ma sinceramente la grc e' un'altro pianeta e' un binario pero' prima di prenderla se hai modo di provarla fallo xke poi da rivendere e' molto dura.

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936184021)
Non fare come ho fatto io con la stamas l'ho compr senza provarla e nn e' che sono cosi' soddisfatto preferisco di gran lunga la grc molto piu' stabile e rigida

Mi basta comunque sapere che sia una moto rigida... Perché se dovesse essere come dm la compro e la rivendo subito... Almeno come la 2008.
comunque sarà dura riuscire a provarla :doh: ora vedo dispensarci un altro po, ma mi piace troppo :smt121

luca z1000 28-03-15 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936184072)
Mi basta comunque sapere che sia una moto rigida... Perché se dovesse essere come dm la compro e la rivendo subito... Almeno come la 2008.
comunque sarà dura riuscire a provarla :doh: ora vedo dispensarci un altro po, ma mi piace troppo :smt121

Diciamo che e' una via di mezzo tra una dm e una grc come stamas piu'o meno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03.