![]() |
Doppio minimo, non riesco a risolverlo!!!
Ciao a tutti :si::si:
La mia mini ha il doppio minimo ma non riesco a risolverlo :doh::doh: Dopo che accelero, quando libero il gas, la mini si stabilizza per un po intorno ai 4500 giri per poi ritornare al minimo giusto... Premetto che ho già sostituito per cercare di risolvere il problema paraoli, collettore aspirazione e collettore marmitta, quindi credo che ormai non possa aspirare aria più da nessuna parte... Allora penso che a questo punto il problema stia solo nella carburazione, anche se non so dove... Io monto un motore BZM 50 con carter Polini e ho un carburatore PHBG 18. La configurazione del carburatore è: Polverizzatore 266 AN Spillo W 23 (2 tacca dall'alto) Getto minimo 55 Valvola gas 40 Getto max 105 Che mi consigliate di fare?? :smt100:smt100:smt100 |
Hai sostituito il collettore, ma se fosse la sua base a esser rovinata? Hai provato a interporre un po' di pasta per piani (verde) o semplice pasta rossa?
|
Anche dare una bella passata di grasso sulle guarnizioni tra collettore aspirazione, pacco lamellare e carter motore :si:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo voi è se ingrasso il minimo un'altro po va bene???
|
sei magro nei medi.alza di una tacca lo spillo e poi aggiusti con la vite
|
Quote:
|
Forse e dico forse sei magro anche di max
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto suba alza lo spillo di una tacca.