![]() |
Pasta rossa su paraolio
Ragazzi ho messo il paraolio leggermente più dentro al carter e ora toglierlo vuol dire buttarlo che dite posso lasciarlo così oppure metto un po' di pasta rossa sul paraolio?
Grazie attendo consiglio |
Pasta rossa? Mettendola sul paraolio dura di più?
|
Lascialo stare cosi nn mettere nessuna pasta ne rossa ne nera ne gialla
|
Quote:
|
dammi ascolto, riapri e sistemalo per bene, dorme tranquillo sia te
sia il motore, |
Ormai sei li... Cambialo... Se lavora storto aspira sicuro... :si:
|
Ormai gia lo chiuso
|
Ma la pasta rossa proprio no
|
Il problema non è che aspira aria ma se è troppo dentro si macina subito a contatto con il cuscinetto
|
Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa,era troppo dentro e avevo chiuso il motore e i parapli della 910 hanno misure che non trovavo in giro il rischio era di fare un altro ordine per riprendere i soli paraoli,se hai la possibilità riapri tutto togli dinuovo il cuscinetto e rimettilo nuovo,però stando molto molto attento,io l'ho risolta cosi:con il motore chiuso e un cacciavite a taglio piccolo ho fatto leva girando ci in torno, infilandolo tra albero e paraolio,stando molto attento a non pinzandolo sono riuscito a levarlo senza romperlo,a me è andata bene .. Morale:ho cprato un altra coppia di paraoli appena ho fatto un altro ordine per riserva..spero sarai fortunato come me..alla peggio non apri il motore e monti di nuovo i paraoli comprati nuovi..
Ma non usare la pasta rossa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |